Comunicato Stampa Letto 2636  |    Stampa articolo

Comportamento molto corretto tenuto da Feraudo.

Antonio Chiappetta
Foto © Acri In Rete
Alla fine di un periodo di tensione durato due anni e che però, probabilmente per l’interessato saranno sembrati assai più lunghi, sono cadute tutte le accuse di abuso nella gestione dei fondi della sua struttura politica per Maurizio Feraudo.
Il nostro consigliere regionale, della cui onestà e pulizia morale chiunque lo conosca bene non ha mai dubitato, ha finalmente ottenuto in sede giudiziaria la “certificazione” della sua probità e della sua assoluta estraneità rispetto alla accuse che gli erano state rivolte.
La questione riveste una particolare importanza per il nostro partito: il comportamento molto corretto tenuto da Feraudo nella vicenda processuale, infatti, ha rappresentato l’esempio di quanto IDV abbia avuto ragione nel sostenere l’esigenza è per chiunque venga accusato - di difendersi nel processo da accuse anche gravi, continuando a mantenere una sostanziale fiducia nella complessiva organizzazione del nostro sistema giudiziario.
E’chiaro che adesso la figura e l’autorevolezza del capogruppo regionale di Italia dei Valori esce da questa vicenda rinvigorita e rafforzata.
Si tratta evidentemente di un successo anche per l’immagine complessiva della maggioranza che sostiene il presidente Loiero, subissata, nei mesi scorsi, da un profluvio di critiche per l’esistenza di inchieste sui diversi consiglieri regionali.


Antonio Chiappetta
Responsabile Politico Provinciale di Cosenza
Italia dei Valori

PUBBLICATO 17/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3149  
Il consiglio comunale si riunisce domani lunedi 29 dicembre 2008.
Alla fine il sindaco ha ceduto. Il consiglio comunale straordinario, aperto al rappresentante dei lavoratori, richiesto dai lavoratori Lsu ed Lpu, si terrà. E’ in programma domani, lunedì, a partire ...
Leggi tutto

Satira  |  LETTO 3375  
Pandono...
Noi siamo tipi riconoscenti. Beviamo, ma non dimentichiamo. Quindi, abbiamo pensato bene di fare un cadeau natalizio al sindaco (quello nella foto con la sciarpa rossa) ed alla sua giunta per ringra ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 3652  
La III rappresentazione della nascita di Gesu’.
Circolo culturale ricreativo "IL RITROVO" c/da Pertina 154 Acri organizza per il giorno 29.12.2008 LA III RAPPRESENTAZIONE DELLA NASCITA DI GESU'.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3048  
Non ho parole, il nuovo album di Feancesco Bifano.
Chiusura d’anno col botto per il cantautore calabrese di Acri, Francesco Bifano. E’ uscito “Non ho parole”, un singolo, anticipazione del primo album ufficiale. E’ un reggae melodico con una punta d ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2637  
Comunicato stampa CNA.
A causa delle condizioni atmosferiche non favorevoli la "Gara di dolci tradizionali" e la premiazione per la "Festa degli alberi" che si doveva tenere il 28 dicembre 2008 alle ore 17.00 presso la Sa ...
Leggi tutto