Comunicato Stampa Letto 2637  |    Stampa articolo

Comportamento molto corretto tenuto da Feraudo.

Antonio Chiappetta
Foto © Acri In Rete
Alla fine di un periodo di tensione durato due anni e che però, probabilmente per l’interessato saranno sembrati assai più lunghi, sono cadute tutte le accuse di abuso nella gestione dei fondi della sua struttura politica per Maurizio Feraudo.
Il nostro consigliere regionale, della cui onestà e pulizia morale chiunque lo conosca bene non ha mai dubitato, ha finalmente ottenuto in sede giudiziaria la “certificazione” della sua probità e della sua assoluta estraneità rispetto alla accuse che gli erano state rivolte.
La questione riveste una particolare importanza per il nostro partito: il comportamento molto corretto tenuto da Feraudo nella vicenda processuale, infatti, ha rappresentato l’esempio di quanto IDV abbia avuto ragione nel sostenere l’esigenza è per chiunque venga accusato - di difendersi nel processo da accuse anche gravi, continuando a mantenere una sostanziale fiducia nella complessiva organizzazione del nostro sistema giudiziario.
E’chiaro che adesso la figura e l’autorevolezza del capogruppo regionale di Italia dei Valori esce da questa vicenda rinvigorita e rafforzata.
Si tratta evidentemente di un successo anche per l’immagine complessiva della maggioranza che sostiene il presidente Loiero, subissata, nei mesi scorsi, da un profluvio di critiche per l’esistenza di inchieste sui diversi consiglieri regionali.


Antonio Chiappetta
Responsabile Politico Provinciale di Cosenza
Italia dei Valori

PUBBLICATO 17/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4173  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3518  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto