Opinione Letto 2577  |    Stampa articolo

Che fine ha fatto il nuovo Liceo Scientifico?

Angelo Feraco
Foto © Acri In Rete
Caro direttore,
è passato ancora un altro anno , non ho tenuto il conto di quelli passati , ed i tralicci del liceo scientifico di Acri sono ancora al loro posto. Purtroppo non è questo il problema , ma quello che mi fa rabbia è che il tempo passa e nessuno si sente in obbligo di dare una risposta concreta ai cittadini e agli studenti anche quando sulla scuola si sentono tante di quelle caz..te come quelle sui prof. meridionali al Nord , sulle competenze etc..
Ma, io dico, delle strutture da quarto mondo dove sono allocati e parcheggiati i ragazzi nessuno ne parla? Tutti si sentono bravi a criticare gli operatori a prendersela con i lavoratori con i fannulloni ma con gli amministratori incapaci trombettisti e banditori nessuno dice nulla?
Che bella società abbiamo costruito tutto va bene fino a quando i problemi non mi toccano personalmente. Sarà pure vero ma fino a quanto può durare?
Spero che il presidente della provincia di Cosenza ed il tento amato ministro leggano queste due parole e facciano di tutto per dare il minimo spazio di agibilità ai ragazzi dello scientifico di Acri e non si riempiano sola la bocca di parolone sulla eccellenza della scuola e sull'impegno dei ragazzi e dei docenti.
Gli ricordo che l’eccellenza passa soprattutto dall’agibilità delle strutture oltre che dalla professionalità degli operatori.
Come al solito ti invio tanti cari auguri per il tuo lavoro e ti ringrazio per avermi ospitato Angelo Feraco.








PUBBLICATO 09/06/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Foto News  |  LETTO 3722  
Il MotoClub Pignataro in visita al Motor Show.
Ancora una volta il direttivo dell'associzione "Motoclub Salvatore Pignataro" presieduto dal dinamico Salvatore Gracco, ha orgaizzato un viaggio nella città di Bologna per visitare il Motor Show.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3110  
Manifestazione di interesse per la stabilizzazione dei precari (lsu-lpu).
Lsu ed Lpu in forza al comune sono sul piede di guerra. E questa volta non per mancati pagamenti. I precari sono preoccupati riguardo la loro stabilizzazione che, a quanto pare, appare sempre più lo ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2761  
Il PDL lotta con i lavoratori LSU - LPU
Il popolo della libertà è deluso e amareggiato per quanto stà accadendo agli LSU - LPU del comune di Acri. I quali dopo anni di lotta per potere vedere materializzarsi la possibilità di dare un futu ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2837  
Sinistra Democratica di Acri sugli LSU-LPU.
Sinistra Democratica è vicina ai lavoratori LSU ed LPU del Comune di Acri, entrati in stato di agitazione per rivendicare l'adesione, da parte dell'Amministrazione comunale, al piano di stabilizzazi ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3198  
La svista dei comunisti italiani...
Come noto, l'assessore Montalto, è stato silurato perchè "il suo precario stato di salute non gli permetteva di lavorare in modo costante e sereno. Ciò, naturalmente, ha influito sui risultati che n ...
Leggi tutto