Foto Notizia Letto 2432  |    Stampa articolo

Oliverio "controlla" lo stato dei lavori della SS660.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Nella giornata di ieri, il presidente della Provincia di Cosenza è stato ad Acri per controllare lo stato di avanzamento dei lavori della nuova SS660. Il sopralluogo, si pensa, è servito per fare il quadro della situazione soprattutto dopo il posizionamento dei binari che serviranno alla trivella, per l'inizio della galleria.
A fare compagnia al presidente Oliverio c'erano il presidente del consiglio Cozzolino, il sindaco Coschignano, l'assessore Bonacci, il consigliere provinciale Natale Zanfini, i consiglieri comunali Padula e Bruno, tutti insieme per parlare della strada.
Qui di seguito le immagini della visita.





















PUBBLICATO 31/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 3068  
Inaugurazione del Circolo delle Libertà.
Venerdì 19 Dicembre 2008 nella Sala Convegni Comunità Montana “Destra Crati” dalle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione del Circolo Delle Libertà “Città di Acri”.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2911  
Ecco perchè la Sinistra Democratica di San. Giacomo vuole l'Istituto comprensivo.
In qualità di Coordinatore di Sinistra democratica di San Giacomo ringrazio quelle forze politiche che in maniera trasversale hanno concordato con Sd sulla necessità di dare avvio ad Acri alla discu ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2988  
L'assessore regionale Pirillo interviene al "suino nero day".
Nella patria dell’animale, tecnici ed operatori del settore si sono ritrovati per discutere su “le razze suine autoctone antiche”, convegno – dibattito promosso dall’amministrazione comunale, assess ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2998  
Maretta nel PS per il rientro in giunta.
Situazione politica locale sempre più ingarbugliata e ricca di colpi di scena sulla scia di un’evoluzione lenta e macchinosa in vista di nuovi partiti ed altrettante alleanze.
Leggi tutto

News  |  LETTO 3154  
Cerenzia nuovo assessore del PDCI.
Cambia, per la quarta volta in tre anni e mezzo, l’aspetto della giunta guidata da Coschignano. Ma ci sono i presupposti perché da qui a breve muti ancora. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’avvi ...
Leggi tutto