News Letto 2459  |    Stampa articolo

Feraudo vs Coschignano: il peggiore sindaco che la storia di Acri abbia mai avuto.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Le dimissioni del capogruppo del Pd, Lupinacci, testimoniano il malessere che vige all’interno della maggioranza oltre che nell’opinione pubblica. Questo sindaco ha fallito sia dal punto di vista amministrativo che politico.”
E’ quanto sostiene Maurizio Feraudo, consigliere regionale di Idv che aggiunge: “è il peggiore sindaco che la storia di Acri abbia mai avuto, incapace finanche di tenere coesa la coalizione che lo ha fatto vincere nel 2005. Un sindaco che ha sempre rifiutato il dialogo con i rappresentanti istituzionali sovraccomunali che pure hanno cercato di instaurare un rapporto costruttivo votato allo sviluppo della città e del territorio oltre che alla crescita della coalizione.
In un momento in cui,
prosegue Feraudo, stanno per essere ripartiti cospicui fondi europei la peggiore iattura che poteva capitare ad un grosso ed importante centro come Acri è quella di avere un sindaco come Elio Coschignano. Se veramente vuole bene ai cittadini, dice ancora Feraudo, ed ha a cuore le sorti del territorio è meglio che lasci spazio ad un commissario prefettizio che sicuramente saprebbe meglio come affrontare le tante impellenti questioni. Imprenditori, imprese e semplici cittadini esprimono un giudizio negativo sul suo operato ed è giunto il momento che le forze politiche, i liberi professionisti e le associazioni inizino una discussione al fine di dare un forte segnale ed avviare una svolta.
Questo sindaco,
conclude Feraudo, ha forti responsabilità oggi aggravate dalla sua incapacità di cogliere il sentimento che domina in ogni strato della società acrese che si augura che a questa agonia amministrativa si ponga fine senza ulteriore indugio.

PUBBLICATO 24/07/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4173  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3518  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto