News Letto 1999  |    Stampa articolo

Cinema chiuso.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Che in politica la logica alberghi solo nella sua accezione più capziosa, è ormai dato acquisito. Spesso ci si arrovella per cercare l'argomento più convincente anche nelle situazioni che a un primo sguardo appaiono lapalissiane, fornendo letture che normalmente sarebbero considerate quantomeno balzane.
Nella scorsa legislatura dal centrosinistra piovvero dure critiche sull'amministrazione comunale quando questa decise di chiudere, nei periodi elettorali, il cinema, interrompendo quindi le proiezioni, per dare la struttura ai partiti che ne facevano richiesta per le loro iniziative.
L'attuale amministrazione, non solo ha fatto la stessa cosa, ma, passate le elezioni politiche, il cinema non lo ha più riaperto.
L'ultimo film è stato proiettato alla fine di marzo e ormai per il prossimo ci vorrà ottobre inoltrato. Sul fronte del dibattito politico la cosa sembra essere passata del tutto inosservata.
Il centrosinistra sembra essere affetto da amnesia, dimenticando quanto disse qualche anno fa agli allora amministratori; le opposizioni sono in preda ad afasia e la cosa sembra non interessargli.


Fonte: "Il Quotidiano della Calabria" del 11-05-2008.

PUBBLICATO 11/05/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4171  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3517  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto