Lettera Letto 2064  |    Stampa articolo

Lettera aperta del senatore Gino Trematerra.

Gino Trematerra
Foto © Acri In Rete
Care amiche, cari amici,
le elezioni del 13 e 14 aprile sono un appuntamento importante.
Il mio partito, l'Udc, corre da solo per difendere i valori della legalità, della famiglia, dell'occupazione, dei diritti di pace e di libertà.
Con l'orgoglio di essere acrese e di avere la vostra stessa formazione politica e umana, mi permetto di chiedervi il massimo sforzo per continua­re a rappresentarvi in seno al Parlamento.
Sono candidato in un partito che non vuole dividersi nelle scelte inuti­li fra destra e sinistra, ma che intende parlare dei veri problemi che affliggono gli italiani e i calabresi in particolare: l'aumento dei salari e del­le pensioni, la diminuzione dei prezzi e delle bollette energetiche e di servizio.
Mai come questa volta è necessaria la vostra fiducia per andare avanti.
Senza il vostro voto rischiamo di perdere la possibilità di continuare a tutelare il nostro comune, la sua storia, le sue bellezze, i suoi giovani.
Sono sempre rimasto uno di voi, con la mia umiltà e i miei difetti, con l'orgoglio che gli acresi sanno trasmettere nella vita quotidiana.
E per questo vi chiedo il voto, per essere sempre al vostro servizio.


Gino Trematerra

PUBBLICATO 04/11/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3708  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4455  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4171  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3517  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4051  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto