Comunicato Stampa Letto 1574  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa Verdi Acri.

Angela Forte
Foto © Acri In Rete
La Federazione dei Verdi di Acri, stà continuando, il suo giro, nelle numerose frazioni dislocate sul territorio, al fine di farsi conoscere, incontrare e discutere con i residenti. Questo tour, iniziato da Serricella, ha raggiunto Chimento ed in ultimo, lo scorso mercoledì in contrada Serralonga. Incontri -dibattito, quelli organizzati da Verdi, su svariati temi quali: Sicurezza, ordine pubblico, viabilità, cultura, costruzione di nuove strutture ecc. Questi appuntamenti hanno visto una numerosa partecipazione di pubblico che ha dialogato con gli esponenti del partito. All'incontro, tenutosi a Serralonga, hanno partecipato anche il primo cittadino, Elio Coschignano, l'assessore Salvatore Fabbricatore, l'assessore Francesco Falco ed il vice-sindaco, Francesco Monaco.
Il segretario, della locale sezione, Giuseppe Luzzi, ha dato il via all'incontro illustrandone lo scopo e presentando le linee guida della Federazione dei Verdi. "il nostro impegno ha detto va a favore della maggioranza guidata dal sindaco Elio Coschignano e nel rappresentare i nostri elettori nonché tutti i cittadini e le loro istanze".
Il capogruppo dei Verdi in consiglio, Mario Fusaro ha presentato poi, con il contributo del progettista Natale Gencarelli, la struttura Bocciodromo che verrà realizzata, grazie all'impegno dei Verdi, nei pressi della scuola di Serralonga. Una complesso di elementi che sarà anche punto di incontro per i residenti e non solo. Il Sindaco ha poi risposto ai quesiti posti dai cittadini ed ha ribadito l'impegno dell'Amministrazione comunale per Serralonga come per tutte le numerose frazioni.
"A Serralonga stiamo facendo molto ha detto. Insieme alla provincia stiamo realizzando un rettilineo che agevolerà molto il tragitto di voi residenti e non solo, stiamo curando la viabilità in genere e realizzeremo, a breve il bocciodromo".

PUBBLICATO 01/02/2008

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3677  
Buon Anno.
La redazione di Acrinrete.info augura un buon fine anno e un ancor miglior inizio a tutta la comunità acrese e tutti i suoi affezionati lettori.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 4417  
Cyber sindaco...
Il nostro cyber sindaco martedì 30 alle 20 terrà la sua prima apparizione su tele Acri con una intervista curata dal bravo collega Roberto Saporito, per un probabile augurio alla cittadinanza acrese ...
Leggi tutto

Foto News  |  LETTO 4140  
Festa degli alberi, un natale fatto a mano.
Giovedì 18 dicembre Piazza Annunziata è stata invasa da un centinaio di bambini delle scuole elementari che hanno accolto l'invito della CNA sede territoriale di Acri, partecipando alla I edizione d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 3480  
I lions chiedono un osservatorio permanente sui diritii.
“Il sessantesimo anniversario della dichiarazione dei diritti umani: proposta di un osservatorio in Acri”, questo il titolo di un convegno organizzato dal Lions Club e patrocinato dalla presidenza d ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 4018  
Ad Acri il primo premio "T. Terracina".
Nei giorni scorsi, si è svolta presso la sala M. Quintieri, del teatro Rendano di Cosenza, la premiazione del IV concorso Nazionale di poesia e pittura "F. Terracinà", indetto dal Centro culturale " ...
Leggi tutto