Comunicato Stampa Letto 1152  |    Stampa articolo

Correttezza, lealta’ e coerenza.

Forza Italia - Acri
Foto © Acri In Rete
FORZA ITALIA rileva con stupore e amarezza la mancanza di correttezza da parte dell'U.D.C. di ACRI che in un manifesto affisso in data 19 ottobre 2007 pubblicizza un convegno sulla situazione della viabilità di Acri che si terrà sabato 20 ottobre 2007, nel quale interverranno, oltre ai membri della "dinastia" che dirige tale partito dalla sua fondazione, esponenti di Italia dei Valori, Dirigenti e Consiglieri degli altri partiti di opposizione.
FORZA ITALIA evidenzia ai cittadini di Acri che nessun invito è stato formulato dall'U.D.C. a FORZA ITALIA affinché i propri Parlamentari, Consiglieri Regionali, Consiglieri Comunali e Dirigenti potessero partecipare con pari dignità a tale convegno su tale storico problema che affligge la città di Acri.
Inoltre FORZA ITALIA si chiede perché l'U.D.C., nella nottata del 19 Ottobre 2007, ha coperto tutti i manifesti affissi da FORZA ITALIA il giorno prima dal titolo "UN ALTRO SCIPPO A DANNO DELLA CITTA' DI ACRI"?
Ma dove erano ieri alcuni personaggi politici che oggi discutono tanto di viabilità di Acri quando il Governo Berlusconi e la Giunta Chiaravalloti avevano stanziato i fondi per l'ammodernamento della S.S.660 e per la realizzazione della Sibari - Acri - Sila?
Perché non hanno velocizzato i procedimenti amministrativi per l'appalto delle suddette strade?
Forse erano troppo impegnati a curare gli interessi della "CASTA" di cui fanno parte!!
In ultimo, e non per minore importanza, FORZA ITALIA si chiede perché oggi l'On. FERAUDO di Italia dei Valori critica le scelte del Centro-Sinistra sulla viabilità di Acri, quando egli ha partecipato ai tavoli regionali e provinciali relativi, avallando tali scelte che hanno ridotto la realizzazione dell'ammodernamento della S.S.660 ad una modesta galleria e la Strada di Grande Comunicazione Sibari - Sila ad una strada provinciale che collega San Demetrio Corone al ristorante esistente in località Calamia.
Pertanto, invitiamo i Cittadini di Acri a riflettere sulla nascita di alleanze trasversali e sulla reale utilità di questi convegni, quando alle parole non seguono i fatti.

PUBBLICATO 20/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2767  
La magia del presepe vivente.
Ritorna la magia del presepe vivente di Pertina. I volontari del circolo culturale ricreativo "Il Ritrovo" stanno definendo gli ultimi preparativi per una rappresentazione grandiosa e coinvolgente.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2219  
Finanziamenti per il dissesto idrogeologico.
Il ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Alfonso Pecoraro Scanio su segnalazione dell'assessore regionale competente Diego Tommasi ha finanziato per il Comune di Acri ben 4 ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2353  
In una sala stracolma il Sen. Trematerra sferra il suo attacco di fine anno!
Tradizionale appuntamento di fine anno per lUDC con i trematerra. “il partito non andra’ nel pd, l’ospedale di acri perdera’ alcuni servizi, pessima la situazione locale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2434  
"Incontro con Acri: studiare il passato e progettare il futuro”.
Abbiamo intessuto uno stretto rapporto di collaborazione con le famiglie e con il mondo imprenditoriale, andando alla riscoperta di tradizioni che costituiscono l'anima di questa comunità.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2348  
Gallico - Fc Acri: 0 - 1.
Un "Santo" Natale per l'Fc Calcio Acri. Un gol del giovane centrocampista rossonero regala vittoria e tre punti all'Fc Calcio Acri.
Leggi tutto