Comunicato Stampa Letto 1156  |    Stampa articolo

Correttezza, lealta’ e coerenza.

Forza Italia - Acri
Foto © Acri In Rete
FORZA ITALIA rileva con stupore e amarezza la mancanza di correttezza da parte dell'U.D.C. di ACRI che in un manifesto affisso in data 19 ottobre 2007 pubblicizza un convegno sulla situazione della viabilità di Acri che si terrà sabato 20 ottobre 2007, nel quale interverranno, oltre ai membri della "dinastia" che dirige tale partito dalla sua fondazione, esponenti di Italia dei Valori, Dirigenti e Consiglieri degli altri partiti di opposizione.
FORZA ITALIA evidenzia ai cittadini di Acri che nessun invito è stato formulato dall'U.D.C. a FORZA ITALIA affinché i propri Parlamentari, Consiglieri Regionali, Consiglieri Comunali e Dirigenti potessero partecipare con pari dignità a tale convegno su tale storico problema che affligge la città di Acri.
Inoltre FORZA ITALIA si chiede perché l'U.D.C., nella nottata del 19 Ottobre 2007, ha coperto tutti i manifesti affissi da FORZA ITALIA il giorno prima dal titolo "UN ALTRO SCIPPO A DANNO DELLA CITTA' DI ACRI"?
Ma dove erano ieri alcuni personaggi politici che oggi discutono tanto di viabilità di Acri quando il Governo Berlusconi e la Giunta Chiaravalloti avevano stanziato i fondi per l'ammodernamento della S.S.660 e per la realizzazione della Sibari - Acri - Sila?
Perché non hanno velocizzato i procedimenti amministrativi per l'appalto delle suddette strade?
Forse erano troppo impegnati a curare gli interessi della "CASTA" di cui fanno parte!!
In ultimo, e non per minore importanza, FORZA ITALIA si chiede perché oggi l'On. FERAUDO di Italia dei Valori critica le scelte del Centro-Sinistra sulla viabilità di Acri, quando egli ha partecipato ai tavoli regionali e provinciali relativi, avallando tali scelte che hanno ridotto la realizzazione dell'ammodernamento della S.S.660 ad una modesta galleria e la Strada di Grande Comunicazione Sibari - Sila ad una strada provinciale che collega San Demetrio Corone al ristorante esistente in località Calamia.
Pertanto, invitiamo i Cittadini di Acri a riflettere sulla nascita di alleanze trasversali e sulla reale utilità di questi convegni, quando alle parole non seguono i fatti.

PUBBLICATO 20/10/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3441  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3239  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2937  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto