Comunicato Stampa Letto 1298  |    Stampa articolo

Lo Sporting Acri si rinnova!

Giuseppe De Bartolo
Foto © Acri In Rete
Determinazione, carattere, serietà e amore per il calcio. Con queste armi che la nuova dirigenza dello Sporting Acri si appresta ad affrontare il Campionato di Seconda Categoria.
Sembrava che questa bellissima favola, iniziata nel 2004 dovesse volgere al termine , con la decisione della vecchia dirigenza di non iscrivere più la squadra. Ma a volte l’amicizia e la passione per lo sport sono più forte di mille difficoltà, così a pochi giorni dal termine delle iscrizioni, si sono fatti avanti un gruppo di persone che insieme ad alcuni componenti della rosa dello scorso anno hanno iscritto la società al Campionato e costituito una nuova dirigenza, con l’intento di portare avanti il nome dello Sporting e del Paese di Acri nel migliore dei modi.
Presidente di questa nuova dirigenza è il giovane Sergio Capalbo, che si affaccia per la prima volta nel mondo del calcio a questi livelli, le sue prime parole da Presidente sono state di ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito sia materialmente che con l’impegno a realizzare tutto ciò, evidenziando poi che la squadra deve essere una grande famiglia dove tutti collaborano con serietà, lealtà e grande abnegazione per raggiungere i risultati auspicati.
La composizione della Dirigenza è un misto di persone giovani ed esperte che sono accomunate tra di loro da un grande senso di cooperazione e amore per il calcio.
Infine un ringraziamento e un grosso in bocca a lupo per la nuova stagione va a tutti i componenti della squadra e al Mister Antonio Stumpo, con l’augurio innanzitutto di poter portare molta gente allo stadio, e disputare un ottimo campionato.



Sergio Capalbo (Presidente) e Francesco Conte (Vice-Presidente)


PUBBLICATO 19/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3438  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3238  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2936  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto