Opinione Letto 1047  |    Stampa articolo

Ancora una volta sleali e ignoranti.

Roberto Saporito
Foto © Acri In Rete
Non è la prima volta, non sarà l'ultima conoscendo i soggetti. Era già successo in occasione della questione riguardante la vendita del salumificio.
Evidentemente a questi soggetti non basta errare una volta per imparare. Perché sleali: il problema sull'affidamento degli incarichi pubblici è stato sollevato SOLO dal quotidiano Calabria Ora.
Giusta la risposta del Comune che, però, avrebbe dovuto inviarla anche e soprattutto al giornale che ha trattato la questione. Così non è successo. Sicché gli IGNARI lettori di alcuni quotidiani sono stati costretti a leggere una rettifica ad un argomento che questi stessi giornali non hanno affrontato nemmeno minimamente.
Perché ignoranti: l'ufficio stampa del comune, volutamente distratto o erroneamente fuorviato, ha diramato una nota che è stata inviata a molti organi di informazione IGNORANDO proprio Calabria Ora. Naturalmente non sapremo mai a chi è venuta questa ennesima "brillante" idea.
Possiamo solo immaginare mentre è certa la confusione e l'ignoranza che regna in alcune competenze!!
Sugli aspetti puramente tecnici e sulle norme in materia consigliamo di leggere attentamente l'intervento del consigliere comunale Natalino Cerlino.

PUBBLICATO 16/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3441  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3239  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2937  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto