News Letto 1816  |    Stampa articolo

I° Memorial Antonio Feraco.

Alessandro Feraco
Foto © Acri In Rete
Quest'anno nell'ambito della festa dell'UDC ha preso il via il PRIMO MEMORIAL "ANTONIO FERACO", "Barracca " una gara di tiro al piattello organizzata dall'associazione sportiva FITAV "San Cataldo" presso l'omonimo campo di gara nel centro storico di Acri.
Sabato 8 settembre a partire dalle ore 13:30 si sono riuniti sul campo di tiro per le rispettive categorie Tiratori e Cacciatori per disputare la propria gara nelle specialità Fossa Olimpica e Trap Americano.
Dopo una avvincente gara, giocata fino all'ultimo piattello, per la qualità e la bravura dei partecipanti è risultata la seguente classifica con i vincitori:

CATEGORIA TIRATORI
1° CLASSIFICATO
- CAPALBO GIANCARLO
Targa + Premio Cellulare offerto da TELEPHON LINE di Sergio Capalbo

2° CLASSIFICATO - ARMANDO SPOSATO
Targa + Premio Maglia offerta da Sport line di Debora Cabalpo

3° CLASSIFICATO - FRATTO MARIANO
Targa + Premio Camicia offerta da Vincenzo Mustica

CATEGORIA CACCIATORI
1° CLASSIFICATO
- COFONE ANGELO
Targa + Premio Avvitatore elettrico offerto da Toscano Vincenzo

2° CLASSIFICATO - SPEZZANO NATALE
Targa + Premio Buono per cena presso il ristorante Antico Rustico

3° CLASSIFICATO - MODUGNO PEPPE
Targa + Premio Buono per cena presso il ristorante Old Movie

Si ringraziano gli sponsor che durante la gara hanno allietato l'attesa con i loro prodotti: Il Dolce Mondo che ha offerto caramelle e cioccolatini, la pasticceria Sweet gate di Pellicorio per i dolci e la pizzeria Bella Napoli per le pizze.

La premiazione è avvenuta nel corso della serata della festa in piazza Purgatorio, i premi sono stati consegnati dalla Sig.ra Feraco - Teresa - e dal figlio Alessandro.
Il Presidente Angelo Cofone dell'associazione FITAV San Cataldo insieme al campione Capalbo Giancarlo hanno consegnato una targa ricordo dell'evento alla famiglia Feraco ricordando Antonio. Colui che in età da pensione si è avvicinato a questo sport non facile riuscendo a dare emozioni e simpatia a tutti sul campo di tiro, promettendo una seconda edizione ancora più avvincente sperando che con l'occasione questo sport possa essere più popolare ad Acri.









PUBBLICATO 11/9/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3441  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3239  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2937  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto