News Letto 1425  |    Stampa articolo

Ennesimo atto di vandalismo.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Continuano gli episodi di intolleranza nella nostra cittadina.
Nella giornata di mercoledì mattina, come viene evidenziato dalla foto, sono strappati i manifesti della Sinistra Democratica.
Di queste bravate ne è piena la nostra storia,e quindi niente di rilevante se non fosse che il trofeo del misfatto è stato recapitato direttamente al suo legittimo proprietario: infatti uno di questi è stato portato e lasciato all'ingresso della sezione dei DS di Acri centro.
"Sono episodi gravissimi che certamente non dovrebbero accadere. Siamo di fronte ad atti intollerabili che non possono essere liquidati semplicemente come vandalismi, - commenta un dirigente del neo movimento nato dalla scissione dei DS - vorremmo poter lavorare in un clima di corretta competizione politica, non certo in un ambiente minaccioso e ostile, dove spesso si fa largo l'odio personale."









PUBBLICATO 30/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 2517  
Al Sindaco del mio Comune.
Mi ripassi la rima, Caro Sindaco, ma io ci riprovo, le scrivo questa lettera nella speranza di un suo preciso intervento a favore della Scuola di San Giacomo, perché i nostri figli possano frequenta ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2108  
MCX5.
Al via al Milonga Cafè di Acri (Cs) il secondo appuntamento con l’arte contemporanea che prosegue il sodalizio del Progetto Cafè des Arts con il locale del centro storico.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2705  
In fiamme l'auto del consigliere Capalbo.
Non ci sono, al momento, i presupposti che possano far pensare ad un atto doloso, ma sull’episodio indagano ugualmente i carabinieri della locale stazione ai quali, nella prima mattinata di ieri, si ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2402  
Chiusa la scuola materna Pastrengo.
Dopo l’ultimo episodio c’è più di uno che ieri mattina davanti la scuola materna “Pastrengo” affermava che piuttosto che parlare di pubblica istruzione si dovrebbe parlare di “pubblica distruzione”. ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 1999  
Là Mucone. Gli ex Ds plaudono all’attenzione del presidente Oliverio.
"Oliverio lo aveva detto. Oliverio ha mantenuto la promessa". Questa la sineddoche di Giuseppe Crocco, segretario degli ex Democratici di Sinistra di Là Mucone.
Leggi tutto