News Letto 1903  |    Stampa articolo

Torneo di Padia, il Grill Taverna Bisignano vince l’edizione 2007

Luigi Algieri
Foto © Acri In Rete
Come tutti gli anni, anche quest'anno si è disputato il tradizionale Torneo di Padia, un torneo di calcio a sette che si disputa sul campetto dell'omonimo rione di Acri.
Ed anche quest'anno è stato un successo, sancito da una grande partecipazione di pubblico che ogni sera ha fatto da cornice alle gare. Merito anche degli organizzatori Luigi Cappuccio, Angelo Ginese, Antonio Palopoli, Marco Braccini, Dino Cappuccio e Angelo Belsito, che hanno curato tutti i particolari ed hanno fatto in modo che tutto funzionasse al meglio sia in campo che fuori.
Al via del torneo 15 formazioni. Nella prima fase le squadre sono state suddivise in tre gironi di cinque squadre ciascuna. Alla fase ad eliminazione diretta hanno poi avuto accesso le prime due di ciascun girone più le due migliori terze.
Nel girone 1 si sono qualificate Solo Affitti, Gagliardi Legno e Stumpo Sport, nel girone 2 La V.S. e Minisci Vetro, infine nel girone 3 il Grill Taverna, Soccer Club e La Ditta Arcuri e Frost Serv. e lo spettacolo non è certo mancato, soprattutto nelle semifinali.
Nella prima La S.V. ha battuto nettamente per 5 a 1 la Soccer Club mentre nella seconda i ragazzi del Grill Taverna di Bisignano hanno vinto per 3 a 1 sulla Solo Affitti. E sabato la finale tra La S.V. e il Grill Taverna. Alla fine hanno vinto i ragazzi di Bisignano per 5 a 4 grazie ad un primo tempo quasi perfetto chiuso sul 5 a 1. A nulla è valsa la reazione nella ripresa della S.V. che riusciva solo ad accorciare fino al 5 a 4 finale. Ai vincitori del Grill Taverna Bisignano sono andati il trofeo e il premio in denaro di 600 €. La seconda classificata La S.V. ha ricevuto trofeo e 160 €.
Terza classificata la Soccer Club. Premiati anche il capocannoniere del torneo Antonio Montalto ed il miglior giovane Giovanni Martino.



PUBBLICATO 6/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3438  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3238  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2936  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto