Comunicato Stampa Letto 1168  |    Stampa articolo

Comunicato Stampa LpP Advertising®.

Fabio Le Pera
Foto © Acri In Rete
Con la prima serata del 2 Agosto di "AmphieAcri 2007" che ha visto sul palcoscenico lo spettacolo di Enrico Montesano, è partita la distribuzione della guida Turistico-Commerciale "Acri City", giunta alla sua terza edizione. Nuova veste cromatica visto che è stata riprodotta, a grandi linee, la stessa veste grafica dello scorso anno, per dare continuità ad un discorso commerciale iniziato lo scorso anno, con la novità del patrocinio della Provincia di Cosenza - Assessorato all'artigianato, a testimonianza della validità dello strumento promozionale che si migliora di anno in anno.
Oltre alle informazione che ogni anno vengono riproposte come i cenni storici, i percorsi per raggiungere Acri, i numeri utili e il programma della rassegna "AmphiteAcri", in questa edizione si parla: degli appuntamenti acresi in inverno, dei cambiamenti subiti dalla Città in questi anni, delle bellezze della Sila e della gastronomia tipica del luogo, di come vivere la vita notturna ad Acri e tante altre curiosità sui percorsi naturalistici e la gastronomia acrese.
Un nuovo spazio, che sarà riproposto anche nelle prossime edizioni, parla di personaggi acresi contemporanei che si sono distinti nel proprio settore di attività, quest'anno è presente il Maestro della vetrofusione Silvio Vigliaturo dell'omonimo Museo.
Per regalare un sorriso ai lettori della guida sono stati inseriti i proverbi acresi ed una pagina di giochi per trascorrere in allegria questa estate 2007, ed ancora ricette, consigli su libri da leggere e film da vedere, ed una rubrica molto utile che consiglia su come risparmiare energia in casa. 
La sezione delle campagne sociali è stata dedicata all'AVIS di Acri per l'emergenza di sangue estiva ed il festeggiamento degli ottanta anni dell'ente.
Insomma una guida ancora più completa e sempre ricca di aziende che promuovono i propri servizi e prodotti all'interno della guida, oltre a prestigiose partnership commerciali.
La guida è pubblicata dall'agenzia LpP Advertising di Fabio Le Pera che ringrazia tutto lo staff e le persone esterne all'agenzia che con il loro contributo hanno reso possibile anche l'uscita dell'opuscolo per questa edizione.

 

Fabio Le Pera - Resp. Unico
LpP Advertising



PUBBLICATO 6/8/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3441  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3239  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2937  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto