News Letto 2805  |    Stampa articolo

Estate 2007, programma ufficiale.

Redazione
Foto © Acri In Rete
A meno di un mese dall'inizio della terza edizione di AmphiteAcri escono le date ufficiale dei concerti in tabellone che si svolgeranno all'interno dell'anfiteatro comunale di Acri.
La manifestazione partirà il 21 luglio con lo spettacolo di cabaret Dado il 29, concerto di Little Tony; il 2 agosto, Enrico Montesano; il 4, concerto dei Modena City Ramblers; il 10, concerto di Luca Carboni; l'11, concerto degli Intillimani; il 12, cabaret con Gabriele Cirilli; il 13, concerto di Fiorella Mannoia; il 17, concerto degli Stadio; il 19, concerto di Raf; il 22, concerto di Enrico Ruggeri.L'inizio di tutti gli spettacoli e' previsto per le ora 21.00.
L'estate acrese manifestazione non meno importante inizierà, invece, domenica 8 luglio, alle ore 21:00, in piazza "Principessa di Piemonte", nota ai più come piazza San Domenico, con la rappresentazione teatrale "Il matrimonio di Snupy", a cura della compagnia dei Cenzini.
Nella stessa piazza e alla stessa ora di giovedì 12 e martedì 17, si terranno rispettivamente le rappresentazioni "Cecè e la patente", due atti unici di Luigi Pirandello, e "Barbari", a cura dell'associazione culturale "Argano".
Quest'anno si terrà la prima edizione del "Festival di teatro di figura", racconti di e con figure, dal tema "Tra mari e terra".
Dura tre giorni, dal 18 al 20 luglio.
Una parte del programma è fissa, anche se itinerante: dalle ore 17:00 alle 20:00, "Kermesse e giochi in piazza", a cura dell'associazione e ludoteca "Tamm".
Il 18 luglio, alle ore 21:00, nella "Piazzetta Azzinnari" di Padia, "Le avventure di spazzolino", della compagnia di Angelo Aiello; alle 21:00 del 19 luglio, in piazza San Domenico, teatrino delle pupattole, "Il principe canarino"; alle 21:00 del 20 luglio, in piazza San Domenico, "Asini con le ali", dell'associazione culturale "I frati".
Il 30 luglio, alle 21:00, nel palazzo Sanseverino-Falcone, recital del pianista Angelo Guido; il 31, alle ore 21:00, a Padia, spettacolo "Rossellini cantastorie"; il 3 agosto, in piazza Purgatorio, dalle ore 14:00, "Acri rock festival"; dal 5 al 7 agosto, alle ore 21:00, seconda edizione del Festival Jazz Manouche; l'8 agosto, alle ore 21:00, in piazza San Domenico, rappresentazione teatrale "Cristina 'a spedesa", a cura dell'associazione culturale "Porta Cenere".
La redazione di Acrinrete augura in occasione, a tutta la cittadinanza ed a quanti seguono il sito, una buona estate 2007.

PUBBLICATO 7/07/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2386  
A Capalbo la solidarietà del Sindaco Coschignano e del Presidente Cozzolino.
Sull’incendio dell’auto del consigliere comunale e vice – presidente della comunità montana “Destra Crati”, Pino Capalbo, sono intervenuti il sindaco, Elio Coschignano, e il presidente del consiglio ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2120  
Gagals Studio Design.
GAGALS STUDIO DESIGN è un'azienda proiettata al futuro ed all'innovazione, vuole sfruttare al meglio il mondo dei media e le potenzialità di ognuno di essi, per consentire ai propri clienti di svilu ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 1902  
Giovani Socialisti in Tour.
L'iniziativa itinerante promossa dal consigliere regionale Salvatore Magarò e da un gruppo di giovani socialisti che intendono spendersi per la crescita ed il rinnovamento del territorio, sabato pro ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2029  
Destra Crati, il paradosso della sede.
Acri fuori dall’ente montano, ma la struttura è in città. E dal primo gennaio Capalbo e Morrone lasceranno la giunta. Equilibri politici a rischio.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2185  
Associazione pietremarine.
Nasce in contrada Pietremarine l'omonima Associazione socio-culturale che prende il nome dalla sua località; un nome che vuole identificarsi fortemente con il territorio di appartenenza ma che allar ...
Leggi tutto