News Letto 2806  |    Stampa articolo

Estate 2007, programma ufficiale.

Redazione
Foto © Acri In Rete
A meno di un mese dall'inizio della terza edizione di AmphiteAcri escono le date ufficiale dei concerti in tabellone che si svolgeranno all'interno dell'anfiteatro comunale di Acri.
La manifestazione partirà il 21 luglio con lo spettacolo di cabaret Dado il 29, concerto di Little Tony; il 2 agosto, Enrico Montesano; il 4, concerto dei Modena City Ramblers; il 10, concerto di Luca Carboni; l'11, concerto degli Intillimani; il 12, cabaret con Gabriele Cirilli; il 13, concerto di Fiorella Mannoia; il 17, concerto degli Stadio; il 19, concerto di Raf; il 22, concerto di Enrico Ruggeri.L'inizio di tutti gli spettacoli e' previsto per le ora 21.00.
L'estate acrese manifestazione non meno importante inizierà, invece, domenica 8 luglio, alle ore 21:00, in piazza "Principessa di Piemonte", nota ai più come piazza San Domenico, con la rappresentazione teatrale "Il matrimonio di Snupy", a cura della compagnia dei Cenzini.
Nella stessa piazza e alla stessa ora di giovedì 12 e martedì 17, si terranno rispettivamente le rappresentazioni "Cecè e la patente", due atti unici di Luigi Pirandello, e "Barbari", a cura dell'associazione culturale "Argano".
Quest'anno si terrà la prima edizione del "Festival di teatro di figura", racconti di e con figure, dal tema "Tra mari e terra".
Dura tre giorni, dal 18 al 20 luglio.
Una parte del programma è fissa, anche se itinerante: dalle ore 17:00 alle 20:00, "Kermesse e giochi in piazza", a cura dell'associazione e ludoteca "Tamm".
Il 18 luglio, alle ore 21:00, nella "Piazzetta Azzinnari" di Padia, "Le avventure di spazzolino", della compagnia di Angelo Aiello; alle 21:00 del 19 luglio, in piazza San Domenico, teatrino delle pupattole, "Il principe canarino"; alle 21:00 del 20 luglio, in piazza San Domenico, "Asini con le ali", dell'associazione culturale "I frati".
Il 30 luglio, alle 21:00, nel palazzo Sanseverino-Falcone, recital del pianista Angelo Guido; il 31, alle ore 21:00, a Padia, spettacolo "Rossellini cantastorie"; il 3 agosto, in piazza Purgatorio, dalle ore 14:00, "Acri rock festival"; dal 5 al 7 agosto, alle ore 21:00, seconda edizione del Festival Jazz Manouche; l'8 agosto, alle ore 21:00, in piazza San Domenico, rappresentazione teatrale "Cristina 'a spedesa", a cura dell'associazione culturale "Porta Cenere".
La redazione di Acrinrete augura in occasione, a tutta la cittadinanza ed a quanti seguono il sito, una buona estate 2007.

PUBBLICATO 7/07/2007

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Opinione  |  LETTO 3441  
L'anno che sta arrivando.
Ogni volta scorgiamo sulla pelle e nel cuore i segni del dolore che immancabilmente ci lascia in triste eredità l'anno che se ne va; ma è anche alle piccole gioie, quelle che forse appaiono insignif ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 3239  
Appuntamento al cinema...
A cura dell’anicagis (Associazione Nazionale Italiana dei Comuni a Gestione Innovativa della Spazzatura).
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2937  
Presentazione del libro: UN FUOCO INESTINGUIBILE Angelo d'Acri, Frate Cappuccino.
I Frati Minori Cappuccini alle ore 16:00 presso l'Aula Consiliare di Palazzo Sanseverino in Acri, vi invitano alla presentazione del libro di Giovanni Spagnolo "UN FUOCO INESTINGUIBILE" Angelo d'Acr ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2574  
I genitori di Erika ringraziano.
Ringraziamo di cuore il Presidente della Regione Calabria On. Agazio Loiero e tutto il Consiglio regionale, i capigruppo innanzitutto, per quanto stanno facendo per noi su iniziativa del nostro conc ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2806  
Feraudo: soddisfatto per Erika
Non avevo dubbio alcuno che il Presidente della Giunta On. Agazio Loiero non sarebbe rimasto insensibile di fronte al caso umano della famiglia Minisci di Acri che, per garantire le giuste cure alla ...
Leggi tutto