Comunicato Stampa Letto 1242  |    Stampa articolo

Chi tace acconsente?

Coalizione di Centro-Sinistra
Foto © Acri In Rete
Leggendo l’ultima fatica apparsa in rete a firma di Alessandro Feraco appare eclatante un dato: si continua a tacere e a far finta di nulla sulle ripetute accuse di deficit di bilancio e di madornali errori gestionali della precedente giunta.
Di fronte a tutto questo il sig.r Feraco e con lui il suo partito continuano nel gioco ormai sperimentato delle tre carte, ignorando il tutto e parlando d’altro.
Ci saremmo aspettati una vigorosa smentita e il vanificarsi delle nostre affermazioni sotto l’evidenza delle carte e dei rilievi oggettivi.
Niente di tutto questo. L’ordine di scuderia è preciso: sblindare, sblindare e poi ancora sblindare.
Prima o poi questi comunisti si stancheranno e la gente dimenticherà. Meglio, per ora,parlare d’altro. Si potrebbe discutere a lungo su questo modo di fare e sull’eticità di questo comportamento ma crediamo si superfluo. E’ ormai chiaro che di certi argomenti non si vuole parlare e la gente lo ha capito.

Sfiduciati e disillusi ci permettiamo di riproporre i soliti, inquietanti interrogativi, che attendono risposta ad tempo:


- E’ vero o no che avete giurato in Consiglio comunale di aver lasciato il bilancio di “Acri in scena” in pareggio mentre, in realtà, mancano oltre 300.000 euro?

- E’ vero o no che ci avete lasciato un milione e mezzo di euro in contenziosi legali?

- E’ vero o no che ci avete lasciato un milione e 200 mila euro per mancato versamento dei contributi ai lavoratori per gli anni 2002-2003-2004?

- E’ vero o no che ci avete lasciato 500 mila euro di fatture non pagate?

- E’ vero o no che ci sono 350 mila euro non pagati per lo sgombero neve?

- E’ vero o no che mancano 1 milione e 200 mila euro per completare la caserma dei Carabinieri?

- E’ vero o no che mancano 2 milioni di euro che per la riqualificazione di piazza Beato Angelo?

- E’ vero o no che Acri si è visto venir meno 30 milioni di investimenti per il ricorso sui PRU?

- E’ vero o no che avete lasciato 203 operai senza lavoro?


Siamo coscienti che questi interrogativi rimarranno,ormai, senza risposta ma è giusto riproporli perché aiutano a capire e a farsi un’idea.


La Coalizione di Centro-Sinistra


PUBBLICATO 12/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Intervista  |  LETTO 2647  
Due chiacchiere con Trematerra Junior.
Non siamo sovversivi. Abbiamo specificato che non era una occupazione come se ne sono viste in passato, è stata una azione forte per smuovere le acque. Eravamo preoccupati per la possibilità di perd ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2104  
Il tempo è galantuomo.
L'approvazione da parte del Comitato Tecnico Regionale del 1° LOTTO della SS. 660RENDE GIUSTIZIA a chi come NOI ha sempre creduto nella necessità di dotarsi di Grandi Progetti infrastrutturali, indi ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2321  
Dopo vent'anni l'ESAC decide di vendere il salumificio
In pochi lo sanno ma un pezzo storico della valida produttività alimentare acrese sta per scomparire. E per sempre. Si tratta del salumificio di via Seggio.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2288  
L’UDC alla disperata ricerca di visibilità.
Ora il COTER ha approvato il progetto definitivo, la Provincia a breve appalterà l'opera, questi sono i fatti, le "preoccupazioni" dell'UDC arrivano fuori tempo massimo e puzzano di ipocrisia.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2680  
Il diario del Senatore.
Mentre il sito www.acri.info è riuscito ad avere il manoscritto con cui si annuncia che giorno 5 dicembre una delegazione dell'UDC ha pacificamente occupato la sala della Giunta Comunale di Acri noi ...
Leggi tutto