Comunicato Stampa Letto 1272  |    Stampa articolo

Italia dei Valori risponde con fermezza alle dichiarazioni del consigliere Barone.

Emanuele Le Pera
Foto © Acri In Rete
Italia dei Valori vuole precisare che l'eventuale presenza in seno al consiglio comunale non è, come chiaramente lascia intendere il consigliere Barone in una sua nota, un motivo di divisione e di "spaccatura politica" all'interno della maggioranza, bensì un'ulteriore rafforzamento di questa amministrazione con la quale IDV ha intrapreso un programma politico, condiviso da tutta l'unione, che intende portare avanti battendosi con tutte le proprie forze per garantire alla città una condotta politica etica ed efficiente.
Italia de Valori ricorda al consigliere Barone che egli appartiene all'opposizione, come tra l'altro dice nella sua nota, percui lo invita ad interessarsi di quello che succede o potrebbe succedere nel suo schieramento, e non avventurarsi in ipotesi assurde con le quali vorrebbe insinuare una possibile "discordia" all'interno dell'attuale maggioranza.
Nella nota il consigliere Barone parla di eventuali accordi che potrebbero saltare, per la gioia evidentemente dell'opposizione, ebbene noi diciamo al consigliere di Acri Nostra e a quant'altri pensano o sostengono ciò, che IDV sostiene incondizionatamente questo sindaco e questa amministrazione aldilà di paventati accordi, perchè prioritaria è la nostra città e i nostri cittadini, i quali hanno affidato all'unione un mandato elettorale che porterà fino in fondo, e dal quale il centrosinistra uscirà ancora più forte perchè si conquisterà per meriti sul campo la riconferma da parte degli acresi.

PUBBLICATO 9/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2311  
SS 660, approvato definitivamente il progetto.
Il COmitato TEcnico Regionale (Coter) ha infatti approvato, nella seduta del 06-12-2006, il progetto predisposto dall'amministrazione provinciale di Cosenza, e fortemente voluto dal Comune di Acri.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2242  
Il comune di Acri è moroso. Anzi no!
Non risulta, inoltre, che la Società abbi mai “richiamato” l’Ente per morosità o, nella peggiore delle ipotesi, abbia impedito l’erogazione dell’energia sia della pubblica illuminazione che delle st ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2283  
L'Amministrazione Comunale sulla 660.
Se l'obiettivo dell'iniziativa dell'Udc era quello di tenere alta la guardia sulla realizzazione del nuovo tracciato della SS 660, l'amministrazione comunale non può che ritenerlo uno stimolo.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2129  
Comunicato Stampa UDC 3 dicembre.
Ascoltando la relazione dell'assessore al ramo economico, assistiamo ad un miracoloso assestamento del Bilancio grazie a delle entrate extra " non previste" o per dirla tutta volutamente sottostimat ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2225  
11° compleanno dell'associazione ASPA.
Nella serata di ieri i volontari dell'associazione hanno ricordato questo giorno ed in occasione dei festeggiamenti hanno dato via al 4° progetto di servizio civile.
Leggi tutto