Comunicato Stampa Letto 1273  |    Stampa articolo

Italia dei Valori risponde con fermezza alle dichiarazioni del consigliere Barone.

Emanuele Le Pera
Foto © Acri In Rete
Italia dei Valori vuole precisare che l'eventuale presenza in seno al consiglio comunale non è, come chiaramente lascia intendere il consigliere Barone in una sua nota, un motivo di divisione e di "spaccatura politica" all'interno della maggioranza, bensì un'ulteriore rafforzamento di questa amministrazione con la quale IDV ha intrapreso un programma politico, condiviso da tutta l'unione, che intende portare avanti battendosi con tutte le proprie forze per garantire alla città una condotta politica etica ed efficiente.
Italia de Valori ricorda al consigliere Barone che egli appartiene all'opposizione, come tra l'altro dice nella sua nota, percui lo invita ad interessarsi di quello che succede o potrebbe succedere nel suo schieramento, e non avventurarsi in ipotesi assurde con le quali vorrebbe insinuare una possibile "discordia" all'interno dell'attuale maggioranza.
Nella nota il consigliere Barone parla di eventuali accordi che potrebbero saltare, per la gioia evidentemente dell'opposizione, ebbene noi diciamo al consigliere di Acri Nostra e a quant'altri pensano o sostengono ciò, che IDV sostiene incondizionatamente questo sindaco e questa amministrazione aldilà di paventati accordi, perchè prioritaria è la nostra città e i nostri cittadini, i quali hanno affidato all'unione un mandato elettorale che porterà fino in fondo, e dal quale il centrosinistra uscirà ancora più forte perchè si conquisterà per meriti sul campo la riconferma da parte degli acresi.

PUBBLICATO 9/6/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2514  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2978  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2516  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2427  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2842  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto