News Letto 1426  |    Stampa articolo

La casa famiglia e’ una realta’ aiutateci a completarla.

Nello Serra
Foto © Acri In Rete
Il 2005 è stato l'anno in cui si è materializzato il sogno di veder sorgere la struttura di accoglienza per le persone sole e in difficoltà.
Un ulteriore impulso ai lavori potrà darlo un recente decreto governativo collegato alla legge Finanziaria di destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito anche alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).
I cittadini-contribuenti che effettueranno con i modelli CUD 2006, 730/1-bis, unico 2006 la scelta di destinare il 5 per mille alla "Don Milani" Società Cooperativa Sociale, renderanno possibile il rapido avanzamento dei lavori e l'avvio delle attività in tempi brevi.
Si precisa che ciò non è incompatibile con l' 8 per mille alla Chiesa cattolica o ad altre chiese
.
Fare quest'operazione, che non costa nulla, è facilissimo: basta apporre la propria firma in uno degli appositi riquadri che figurano nei suddetti modelli, indicando il codice fiscale che è il seguente: 00517940789.
Si chiede a chiunque avverta l'importanza di quello che stiamo cercando di dire e di fare, di sensibilizzare parenti e amici anche e, soprattutto, se residenti in altri comuni e in altre province italiane.
Da parte nostra ci stiamo preparando ad una campagna di informazione che intende far pervenire a tutti i potenziali sostenitori una documentazione in merito all'iniziativa portata avanti, in modo che ognuno possa decidere se aiutarci oppure non.
Perciò rivolgiamo un appello a tutti i navigatori di "Acrinrete" affinché ci diano una mano nella direzione indicata ed, eventualmente, ci facciano pervenire i nominativi cui inviare detta documentazione.
Per chi volesse maggiori informazioni può telefonare al n. 3296170611, scrivere a "Don Milani", Società Cooperativa Sociale,Via V. Padula n. 12, 87041 Acri (Cs), mandare un fax al n. 0984/910987, oppure visitare il sito Internet: www.comunitadonmilani.it mandandoci un' E-mail: info@comunitadonmilani.it
Grazie anticipatamente per la collaborazione.





PUBBLICATO 22/2/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2310  
Pdci a Reggio Calabria. Morrone e Gabriele orgogliosi dei loro valori.
Una nutrita delegazione del pdci acrese, capitanata da Tonino Morrone, "deus ex machina" del partito locale e segretario provinciale, ha assistito al convegno tenutosi a Reggio Calabria.
Leggi tutto

Poesia  |  LETTO 2395  
Ad un paese, abbandonato all’oblio...
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di inziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2460  
Che vuole questo Schifani!
Schifani dice che lei, ora, dovrà chiarire all'opinione pubblica le ragioni della sua assenza in aula. "Io non devo chiarire proprio un bel niente. Anche perché i numeri parlano chiaro".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2463  
Là Mucone. Sagra della castagna e Festa del fungo in attesa del D.E.C.O.
Freddo gelido di tramontana ma la serata è decollata lo stesso. Questa in sintesi la manifestazione che si è svolta sabato sera a Là Mucone, nel sagrato della chiesa San Giorgio Martire di Serricell ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2070  
La sagra della castagna approda a Là Mucone.
Sabato 11 novembre a Serricella, a partire dalle ore 16, una giornata dedicata ad un prodotto che abbonda in tutto il territorio acrese.
Leggi tutto