Intervista Letto 1405  |    Stampa articolo

Prime parole di Fabio dopo il trasferimento…

Fans Club "Fabio Roselli"
Foto © Acri In Rete
Fabio, come hai vissuto questo inizio di nuovo anno?
Beh, non molto bene…è difficile essere sereni e tranquilli in questi momenti; alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi…finalmente sono tranquillo!! E' stato un mese così, ad Arezzo mi sono sempre allenato bene, ero in forma , però il mister faceva altre scelte e quindi dal momento che c'era la possibilità mi è sembrato giusto cambiare squadra e porre fine.

Bella possibilità un trasferimento in Serie A?
Si, sono molto felice di questa opportunità che mi è stata concessa e spero di non deludere nessuno facendo una bella figura qualora me ne sia data l'opportunità…

Il Catania? Aspettavamo tutti un tuo trasferimento alle pendici dell'Etna?
Si è vero, anche io pensavo di andare in Sicilia, però per una serie di circostanze alla fine non si è definito questo passaggio ed è saltata la trattativa..

Oltre al Catania c'erano altre squadre?
Ma si è parlato tanto in questi giorni, si sono fatti i nomi di diverse Società…io comunque sono felice della scelta che ho fatto, ho voglia di rendermi utile e spero di riuscirci.

Cosa lasci ad Arezzo?
Una grande società, una squadra forte, un gruppo unito, molti amici…L'ambiente giusto per giocare a calcio…Una città fantastica abitata da gente per bene che mi ha considerato uno di loro sin dall'inizio, per questo non posso che ringraziarli…

E a Treviso?
Sono appena arrivato, ho visto poco e sono un po' spaesato, stamattina ho fatto le visite mediche, ho incontrato i miei nuovi compagni e poi ho parlato con Mister Cavasin

Cosa ti ha detto mister Cavasin?
Mi ha subito abbracciato e mi ha detto "Roselli, ci dobbiamo salvare…!!!" Gli ho risposto:" Mister, ci salveremo…se no che ci venivo a fare a Treviso!!

Quindi cosa prometti ai tuoi nuovi tifosi del Treviso, ma soprattutto ai Tifosi di Sempre..??
Ai nuovi tifosi prometto tanto impegno e tanta voglia di fare bene…i tifosi di sempre, invece, li ringrazio per l'affetto che mi dimostrano giorno dopo giorno e spero di renderli felici facendo il mio "dovere" in questa nuova avventura…

Concludiamo con l'ultima domanda: Fra otto giorni scenderai in campo a San Siro quali sensazioni provi??
Innanzitutto non so se giocherò, se sarò in panchina o in tribuna… Però posso dire che già al solo pensiero di camminare sul quell' erba non sto nella pelle, poi ci sarà il mio idolo Gattuso… sinceramente mi sa proprio che la sera prima difficilmente prenderò sonno! Cmq a parte tutto, ringrazio tutta la Città di Acri per l'affetto che mi dimostra, gli amici del Fans Club e soprattutto la mia famiglia… A presto

PUBBLICATO 1/2/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Comunicato Stampa  |  LETTO 2513  
Comunicato Stampa Udeur.
Un Partito, quello dei Popolari Udeur, che è all'interno dell'Unione in particolare per l'attuazione del programma di governo, ed il suo ruolo e quello di recepire le molteplici istanze che arrivano ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2976  
3 Gennaio: omaggio a Giorgio Gaber.
Il 3 gennaio prossimo, a quattro anni dalla sua morte, Acri organizza un tributo a Giorgio Gaber.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2513  
SS660, la Conferenza dei Servizi approva il progetto.
Il nuovo tracciato permetterà anche di rimuovere la spada di Damocle di una eventuale chiusura dell'arteria dovuta al peggioramento delle condizioni idrogeologiche della zona interessata dalla frana ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2426  
L’udc ha perso l’ultima occasione!
La verità è che chi si vede portar via il piatto da sotto il naso, se non ha forte spirito collettivo, si lascia facilmente andare al tanto peggio tanto meglio! Questo hanno deciso i consiglieri UDC ...
Leggi tutto

Foto Notizia  |  LETTO 2841  
Concerto di Natale.
Una piccola carrelata di foto del Concerto di Natale, tenutosi, a cura dell'Associazione Culturale Coro Polifonico San Giuseppe, nella Basilica del Beato Angelo il 25 dicembre.
Leggi tutto