Opinione Letto 1566  |    Stampa articolo

L'ignobile e spregevole gesto.

Rossella Gaccione
Foto © Acri In Rete
Acri,è stato sempre ritenuto un paese tranquillo, almeno apparentemente.
L'ignobile e spregevole gesto, effettuato ai danni del "New York Cafè", portato avanti con onestà e passione dai proprietari, inspiegabile l'orribile gesto effettuato da mano ignota.
Tutta la cittadinanza è rimasta attonita innanzi a questa crudeltà, tutti hanno dimostrato sensibilità e solidarietà.
I passanti hanno risposto all'orrore delle macerie con le lacrime agli occhi. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto, perchè Acri non è più quel paese tranquillo,quando tempo fà potevi camminare tranquillamente a qualsiasi ora per le strade della cittadina.
L'amministrazione comunale sta organizzando insieme alla confcommercio una manifestazione di protesta contro questi atti vandalici.
Il "New York Cafè" riaprirà al più presto, sono già a buon punto i lavori per la nuova apertura.
I giovani proprietari non si sono persi d'animo,e saranno più motivati di prima, conseguiranno il proprio lavoro con altrettanta passione e onestà.
Dopo l'accaduto si spera che i controlli notturni siano più numerosi.
Acri è un paese molto sensibile e solidale, insieme si può lottare contro il terrorismo.









PUBBLICATO 11/1/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2310  
Pdci a Reggio Calabria. Morrone e Gabriele orgogliosi dei loro valori.
Una nutrita delegazione del pdci acrese, capitanata da Tonino Morrone, "deus ex machina" del partito locale e segretario provinciale, ha assistito al convegno tenutosi a Reggio Calabria.
Leggi tutto

Poesia  |  LETTO 2395  
Ad un paese, abbandonato all’oblio...
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di inziarlo, chi non fa domande su argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2460  
Che vuole questo Schifani!
Schifani dice che lei, ora, dovrà chiarire all'opinione pubblica le ragioni della sua assenza in aula. "Io non devo chiarire proprio un bel niente. Anche perché i numeri parlano chiaro".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2463  
Là Mucone. Sagra della castagna e Festa del fungo in attesa del D.E.C.O.
Freddo gelido di tramontana ma la serata è decollata lo stesso. Questa in sintesi la manifestazione che si è svolta sabato sera a Là Mucone, nel sagrato della chiesa San Giorgio Martire di Serricell ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2070  
La sagra della castagna approda a Là Mucone.
Sabato 11 novembre a Serricella, a partire dalle ore 16, una giornata dedicata ad un prodotto che abbonda in tutto il territorio acrese.
Leggi tutto