Opinione Letto 1481  |    Stampa articolo

Amministrazione comunale... che delusione!

Antonio Le Pera
Foto © Acri In Rete
Salve, sono Antonio Le Pera e quest'anno ho terminato la scuola elementare nel plesso "Pastrengo".
Io vorrei esprimere la mia profonda delusione sulla gestione dell'Anphiteacri del 2005/06.
Premettendo che per valide ragioni non sono d'accordo che noi bambini paghiamo e non stò ad elencarvi le ragioni.
Questo e lo scorso anno è stato adottato il criterio che i bambini da 6 anni in poi dovevano pagare per vedere spettacoli e concerti e questo poteva anche andarmi bene, se la legge fosse uguale per tutti, ma,p urtroppo non è stato così. E vi racconto cosa mi è successo in prima persona:
al concerto di Nek ho comprato il biglietto in prevendita per andarci con alcuni amici, ma, ho fatto tardi e i miei amici intanto erano già entrati così mio padre ha deciso di venire con me, ma, arrivati all'Anfiteatro non erano più in vendita biglietti.
Poco prima di noi erano entrate due famiglie da noi conosciute nel cui interno c'erano una bambina di 10 anni, un bambino di 10 ed un altro di 12 e NON HANNO PAGATO.
Io ho dato il mio biglietto a mio padre per vedere se avessero fatto entrare anche me gratis, ma la mia richiesta è stata rifiutata ed io sono stato costretto ad entrare da solo. Ad un altro concerto a mia cugina hanno chiesto l'età e lei ha onestamente risposto di avere 7 anni e mezzo ed ha pagato; le sue amiche coetanee hanno detto di averne 6 e non hanno pagato. Da ciò si denota che tutto va a svantaggio di chi nella vita vuole essere onesto e sincero!
E pensare che quando ha vinto la Sinistra ero felice. Da oggi in poi mangerò i Krumiri solo di... Destra!
CHE DELUSIONE!!!


Antonio Le Pera di anni 10.


PUBBLICATO 25/8/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2406  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2462  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2492  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3415  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2476  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto