Comunicato Stampa Letto 1319  |    Stampa articolo

Notte bianca e non solo.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Non c'è solo il concerto di Riccardo Cocciante domani ad Acri.
Nell'ambito della rassegna estiva AmphiteAcri, infatti, è in programma anche la notte bianca, di cui il concerto di Cocciante costituisce un ottimo prologo.
Diverse attività commerciali, per l'occasione, terranno alzate le loro saracinesche e molte attività sono previste in tutto il centro urbano.
Alle ore 18:00, nella villa comunale, area gazebo, si terrà uno spettacolo con trampolieri, clown e manipolatori; a mezzanotte, in piazza Sprovieri, esposizione di opere d'arte ed estemporanea di artisti calabresi, realizzazione di trucco artistico sul viso, esposizione di moto antiche e di autovetture, ed esibizione di sbandieratori; in contemporanea, in piazza Matteotti, fiera del libro; alle 00:15, in piazza Sprovieri, concerto della "Banda del sogno interrotto", sagra della sangria e degustazione di prodotti tipici; alle 2:00, in piazza Matteotti, commedia teatrale; in contemporanea, nell'area antistante al distributore Agip, concerto di musica leggera; alle 2:45, in piazza Marconi, in pieno centro storico, mostra fotografica, esibizione di un gruppo folkloristico, recitala de "Il brigante" e sagra della pitta; alle 3:00, in piazza Matteotti, musica house; alle 4:30, nel piazzale Belvedere, concerto dei "Piazzola project"; alle 6:00, da piazza Matteotti a piazza Sprovieri, colazione e buffet di dolci offerto dalle pasticcerie di Acri.
L'iniziativa è stata promossa dall'amministrazione comunale, assessorato alle Politiche Giovanili, e dalla Consulta dei giovani, con i patrocini della fondazione culturale "Vincenzo Padula" e della comunità montana Destra Crati.

PUBBLICATO 11/8/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2406  
Le scuole elementari di Là Mucone non sono agibili?
La speranza è che, dal polverone, forse esagerato sollevato dalla maestra, si parta, non solo il comune ma anche Circoli didattici e Presidenze, per rendere più funzionali i plessi scolastici delle ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2462  
Servizi a San Giacomo.
Ecco perché appaiono fuori luogo e destituite di fondamento alcune critiche che vengono mosse, frutto probabilmente di disinformazione.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2492  
Rettifica intervista assessore Falco.
Mi chiedo allora come mai l'amministrazione regionale decise di fare questa scelta bensì quella più logica, almeno secondo me, di destinare l'intero contributo ex legge 13 al comune di Acri per la c ...
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 3415  
Stiamo lavorando per voi!
Un'ultima cosa, mi sembra di aver capito che trematerra junior sappia dove siano i soldi del Palazzetto dello sport, perché io ho asserito che ne mancano molti e lui dice che ci sono tutti, se ha vo ...
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2476  
Di ritorno ad Acri (anzi a San Giacomo)... Non resta che piangere.
Insomma Destra, Sinistra, Centro, ... tutti cercano visibilità, scrivendo proclami, venerando i propri idoli, senatori e deputati. Quante parole sprecate senza contenuti: bastava solo dire che è un ...
Leggi tutto