News Letto 1015  |    Stampa articolo

“Bisogna investire nei giovani e nello sport”.

Cinzia Gencarelli
Foto © Acri In Rete
Questo l'invito lanciato dal consigliere comunale dello Sdi, Walter Manes all'amministrazione comunale.
"Le politiche giovanili sono di fondamentale importanza per un'amministrazione comunale che intende favorire la crescita dei giovani. Questa amministrazione è impegnata in tale direzione già da diverso tempo, ed in tale contesto anche lo sport non può non essere estremo. Moltissimi giovani sono coinvolti in attività sportive, soprattutto nel calcio, e l'edificando palazzetto dello sport potrà favorire l'ingresso di nuove discipline sportive alquanto importanti".
Il consigliere Walter Manes, intervenendo sull'argomento invita il primo cittadino Elio Coschignano, l'assessore allo sport Vincenzo Oliva e l'amministrazione tutta, sin dalla prossima annata calcistica, ad investire maggiormente in risorse, mezzi e strutture a disposizione dei giovani.
"Perciò bisogna 'vincolare' delle risorse finanziarie da destinare direttamente ai settori giovanili del mondo calcistico e non solo, al fine di colmare dei vuoti accumulati negli anni e non più in linea con i tempi moderni".

PUBBLICATO 8/7/2006

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

Intervista  |  LETTO 2647  
Due chiacchiere con Trematerra Junior.
Non siamo sovversivi. Abbiamo specificato che non era una occupazione come se ne sono viste in passato, è stata una azione forte per smuovere le acque. Eravamo preoccupati per la possibilità di perd ...
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2104  
Il tempo è galantuomo.
L'approvazione da parte del Comitato Tecnico Regionale del 1° LOTTO della SS. 660RENDE GIUSTIZIA a chi come NOI ha sempre creduto nella necessità di dotarsi di Grandi Progetti infrastrutturali, indi ...
Leggi tutto

News  |  LETTO 2321  
Dopo vent'anni l'ESAC decide di vendere il salumificio
In pochi lo sanno ma un pezzo storico della valida produttività alimentare acrese sta per scomparire. E per sempre. Si tratta del salumificio di via Seggio.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2288  
L’UDC alla disperata ricerca di visibilità.
Ora il COTER ha approvato il progetto definitivo, la Provincia a breve appalterà l'opera, questi sono i fatti, le "preoccupazioni" dell'UDC arrivano fuori tempo massimo e puzzano di ipocrisia.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2680  
Il diario del Senatore.
Mentre il sito www.acri.info è riuscito ad avere il manoscritto con cui si annuncia che giorno 5 dicembre una delegazione dell'UDC ha pacificamente occupato la sala della Giunta Comunale di Acri noi ...
Leggi tutto