News Letto 1158  |    Stampa articolo

I giovani hanno la consulta.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
L'assessorato comunale alle Politiche giovanili costituisce la "Consulta dei giovani del comune di Acri".
Si tratta di un'iniziativa fortemente voluta dall'amministrazione comunale e che dovrà rappresentare un costante punto di riferimento degli amministratori nell'impostazione delle linee programmatiche future.
Gli organi della consulta sono l'assemblea, il comitato esecutivo e presidente.
All'interno dell'assemblea vi saranno: un rappresentante di ogni associazione o organizzazione che svolga attività rivolte ai giovani, un rappresentante ciascuno della minoranza e della maggioranza del consiglio comunale, un rappresentante di ogni rappresentanza studentesca degli organi collegiali delle scuole medie superiori, un rappresentante di ogni comitato impegnato nella tutela di interessi relativi alle istanze giovanili, oltre a giovani di età compresa fra i 14 e i 27 anni che siano stati riconosciuti da almeno 18 giovani.

PUBBLICATO 18/11/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto