News Letto 1157  |    Stampa articolo

L'Acri perde tre punti. Vittoria all'Aprigliano.

Redazione
Foto © Acri In Rete
Gara Aprigliano Calcio ­ Fc Calcio Acri (0-5): campionato Promozione reclamo per presunta posizione irregolare del calciatore Francesco Simonetti.
La commissione letti gli atti ufficiali e il reclamo; vista la nota del Comitato Regionale Calabria Ufficio Tesseramenti; rilevato che il calciatore Francesco Simonetti risulta essere tesserato con la società A. C. Comprensorio Amantea dal 13.8.2005 e successivamente trasferito a titolo temporaneo alla società Fc Calcio Acri dal 20.9.2005; che quest'ultimo trasferimento non è stato ratificato dal Comitato Regionale Calabria - Ufficio Tesseramenti e che pertanto il calciatore Simonetti non aveva titolo per partecipare alla gara Aprigliano ­ Fc Calcio Acri del 9.10.2005.
In accoglimento del reclamo, irroga alla società Fc Calcio Acri la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e dispone accreditarsi la tassa sul conto della società reclamante.

PUBBLICATO 2/11/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto