Comunicato Stampa Letto 955  |    Stampa articolo

“Acri per la vita”.

Amministrazione Comunale
Foto © Acri In Rete
Dalla sensibilità dell’amministrazione Comunale, assessorato ai servizi sociali, in collaborazione con la presidenza della commissione per i servizi sociali, nasce il progetto “Acri per la vita”. Ambizioso progetto finalizzato alla promozione e alla salvaguardia della salute di tutti i cittadini. Sempre più spesso infatti si muore per arresto cardiaco: considerato che, da una stima recente, in Acri le malattie cardiovascolari rappresentano la 2° causa di morte dopo i tumori, si è reso necessario promuovere un intervento finalizzato alla tutela della salute pubblica. Considerato inoltre che Acri è un comune fra i più vasti della Regione Calabria e che un intervento di emergenza sanitaria richiesto in una delle numerose frazioni, come La Mucone o San Giacomo, necessita di un tempo che può superare anche i venti minuti solo per

PUBBLICATO 15/10/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto