Comunicato Stampa Letto 1213  |    Stampa articolo

Consiglio Comunale.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
Il presidente del consiglio, Giacomo Cozzolino, ha convocato nel palazzo Sanseverino-Falcone, per venerdì 16 c.m, alle ore 18:00 un consiglio aperto per la trattazione del seguente ordine del giorno:
surroga del consigliere comunale Salvatore Ferraro, dimissionario, ed esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere comunale subentrante.
Inoltre verrà discusso il tema della "Solidarietà fra i popoli come lotta alla miseria".
Parteciperà al consiglio il giovane ventiseienne proveniente dalla Sierra Leone, che è ospite dell'amministrazione comunale per tutta la settimana. Questa simbolica adozione fa parte del progetto "adotta un popolo" a cui l'amministrazione comunale ha aderito partecipando fra l'altro alla marcia per la pace Perugia-Assisi.
In quest'occasione sono state invitate a partecipare al pubblico consesso tutte le scuole della nostra cittadina nonché tutta la popolazione.

PUBBLICATO 14/9/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto