Comunicato Stampa Letto 1053  |    Stampa articolo

Iniziative di solidarietà.

Ufficio Stampa Comune
Foto © Acri In Rete
L'Amministrazione comunale, nella persona dell'Assessore alla cultura Gianluca Coschignano, prenderà parte alle iniziative promosse dal coordinamento nazionale enti locali per la pace ed i diritti umani.
Tali iniziative si svolgeranno ad Assisi e sono: "La marcia per la pace Perugia-Assisi, che partirà da Perugia domenica alle ore 9:00, è la 6ª assemblea ONU- popoli, progetto adotta un popolo".
L'Assessore partirà oggi stesso alla volta della città umbra per testimoniare a questi eventi di grande portata culturale che si prefiggono come obiettivo il promuovere l'impegno costante degli enti locali e delle regioni a favore della pace, della solidarietà e della cooperazione internazionale.
Nell'ambito di queste iniziative l'Amministrazione comunale ha deciso di adottare una ragazza della Sierra Leone, Shekee Sylkamma che tornerà insieme all'assessore per restare nella nostra cittadina, ospite dell'Amministrazione per una settimana.

PUBBLICATO 10/9/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3028  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2725  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2336  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2987  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto