News Letto 1073  |    Stampa articolo

Primaria 2005 Sottoscrizioni a sostegno della candidatura di Romano Prodi.

Francesco Foggia
Foto © Acri In Rete
In relazione alla consultazione generale indetta dal centrosinistra, “Primaria 2005”, un apposito Comitato costituitosi all’interno del gruppo politico “l’Ulivo per Acri” ha avviato una campagna di sottoscrizioni a favore di Romano Prodi quale candidato comune alla carica di Presidente del Consiglio dei Ministri per le prossime elezioni politiche.
Gli elettori attivi, con questa sottoscrizione, condividono il “Progetto” che guida l’azione politica de “L’Unione” e s’impegnano a non presentare altre candidature e a sostenere lealmente il candidato de “L’Unione” che risulterà vincitore della “Primaria 2005”.
La raccolta delle firme è partita nel momento in cui si è ricevuto il Modulo specifico dal Comitato nazionale.
In questi giorni gli ulivisti allestiranno appositi tavolini sulle strade e nelle piazze di Acri per far sentire la popolazione acrese protagonista della politica nazionale, ancora di più di come lo è stata in ambito regionale, provinciale e comunale.
L’Ulivo per Acri” e le altre forse politiche de “L’Unione” (DS, DL, FdV, IdV, MRE, PdRC, PdCI, UDEUR, SDI) lo sanno da tempo e sono sempre pronte a stimolare la partecipazione dei cittadini e a rafforzare la democrazia nella gestione della cosa pubblica.
Gli ulivisti acresi confidano in una corposa adesione sulla persona di Romano Prodi ed informano che saranno presenti in Piazza Purgatorio, in occasione della Festa de l’Unità, dall’1 al 4 settembre.

PUBBLICATO 27/8/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto