Opinione Letto 1495  |    Stampa articolo

Chiariamo subito una cosa.

Marcello Marra
Foto © Acri In Rete
Carissimi navigatori e navigatrici di questo rispettabilissimo sito, mi ero promesso di non intervenire più in nessuna discussione, ma considerando che, in qualche modo, l'amico Maurizio mi ha tirato in ballo, sento il dovere di chiarire la mia posizione in merito.
Caro Maurizio, non capisco il motivo del tuo attacco isterico nei miei confronti, ma una cosa voglio chiarirla subito ed in maniera forte.
L'affermazione che facevo qualche giorno fa su uno dei tanti forum del sito, esattamente ( ... ci sono dei problermi di natura tecnica ...) evidentemente ti ha toccato in maniera così profonda da dire: "A che titolo hai rosposto, con quale pubblico incarico"?
Bene ... Ho risposto a titolo di tecnico informatico e con nessun pubblico incarico.
SODDISFATTO ??
Una nostra amica mi chiedeva come mai il sito del comune fosse ancora fermo a qualche anno fa, ed io rispondevo che c'erano dei problemi di natura tecnica, dandoLe le giuste spiegazioni e scherzando sul fatto che presto l'avrei messo a posto.
Non potevo? Non dovevo?
Scusami, ma non capisco la tua ira nei miei confronti.
Devi sapere che la mia era solo un informazione di natura tecnica, niente di più. Conosco molto bene il sistema informatico del comune tanto che nell'ultimo scorcio dell'amministrazione Tenuta, vi ho lavorato per qualche mese.
Mi dispiace tanto che tu l'abbia presa così male, ma non preoccuparti, con l'arrivo dell'estate passerà tutto.

P.S. ... Capita che in chat una nipote del Sindaco mi dia dell'ignorante ...
Ma scusami, una persona non può mandarti a quel paese, solo perchè è la nipote del sindaco?
Non ti ci mando io solo per rispetto di tuo cugino Gianluca.
NON ESSERE RIDICOLO.

PUBBLICATO 28/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2135  
Le proteste dei genitori «Scuola vicino all'elettrodotto».
Subito dopo le vacanze natalizie il liceo dovrebbe essere spostato in un'altra struttura, in modo provvisorio e in attesa di una soluzione definitiva.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2578  
Cronaca liceale.
Come ormai tutta la popolazione acrese è a conoscenza, il liceo scientifico è già da due settimane occupato dagli studenti.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2644  
Intervista al Sindaco di Acri.
Il Primo cittadino risponde.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2414  
Cosiglio Comunale dei Ragazzi.
Ieri la sala di palazzo Sanseverino-Falcone ha ospitato un evento nuovo e particolare: si è insediato il primo consiglio comunale dei ragazzi.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2165  
Il cons. Reg. Feraudo sul consiglio dei ragazzi.
Avevo piu' di un motivo per essere presente alla vostra solenne cerimonia di insediamento del consiglio comunale dei ragazzi. Non vi nascondo che tra i miei impegni quello di lunedi aveva carattere ...
Leggi tutto