News Letto 1553  |    Stampa articolo

Una precisazione.

Elio Coschignano
Foto © Acri In Rete
Con vero piacere vedo che si pone grande attenzione al sito, che porta il mio nome.
Questo è un segno evidente dell’importanza d’informare sull’attività svolta dall’Amministrazione comunale e del desiderio, da parte dei cittadini, di volerne essere messi tempestivamente a parte.
C’è chi ha sentito l’esigenza di porre una domanda: "perché, al posto di far sorgere un sito privato, non si è ripristinato quello dell’Amministrazione comunale?"
Mi fa piacere che, a distanza di anni, qualcuno si ricordi di quel sito soppresso senza comunicare il perché.
Precisiamo, a parte tutto, che è intento dell’Amministrazione ripristinarlo quanto prima. Bisogna sapere, però, che se è facile distruggere è più difficile richiamare in vita quanto soppresso.
Spero d’aver soddisfatto la curiosità, se tale era.

PUBBLICATO 26/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2135  
Le proteste dei genitori «Scuola vicino all'elettrodotto».
Subito dopo le vacanze natalizie il liceo dovrebbe essere spostato in un'altra struttura, in modo provvisorio e in attesa di una soluzione definitiva.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2578  
Cronaca liceale.
Come ormai tutta la popolazione acrese č a conoscenza, il liceo scientifico č gią da due settimane occupato dagli studenti.
Leggi tutto

Intervista  |  LETTO 2644  
Intervista al Sindaco di Acri.
Il Primo cittadino risponde.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2414  
Cosiglio Comunale dei Ragazzi.
Ieri la sala di palazzo Sanseverino-Falcone ha ospitato un evento nuovo e particolare: si č insediato il primo consiglio comunale dei ragazzi.
Leggi tutto

Comunicato Stampa  |  LETTO 2165  
Il cons. Reg. Feraudo sul consiglio dei ragazzi.
Avevo piu' di un motivo per essere presente alla vostra solenne cerimonia di insediamento del consiglio comunale dei ragazzi. Non vi nascondo che tra i miei impegni quello di lunedi aveva carattere ...
Leggi tutto