Opinione Letto 1283  |    Stampa articolo

Augurissimi ...

Marcello Marra
Foto © Acri In Rete
Finalmente dopo una così lunga ed estenuante attesa questa sera, alle ore 18:30, il neo Sindaco Elio Coschignano ha partorito la Sua squadra di Governo.
Una squadra composta da molti giovani con tantissima voglia di cambiamento.
La sala, nella quale si è tenuto il primo consiglio comunale "dell'era Coschignano" era strapiena di persone, desiderose di conoscere, si i nomi degli assessori, ma nel contempo gente che voleva far sentire al neo Sindaco tutto il loro affetto.
Devo dire che sono riusciti pienamente nel loro intento, (vedi applausi raccolti dal Sindaco prima di leggere la formula di giuramento), una vera e propria ovazione.
Per chi non era presente sarà stato, certemente udibile (attraverso l'emittente locale radio AKR) dalle parole aspre dell'intervento del consigliere De Vincenti.
Detto questo, auguro a tutta la Giunta, ai giovani assessori e non per ultimo al compagno amico Franco Monaco (Vice Sindaco) i migliori auguri di buon lavoro.

PUBBLICATO 6/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto