Opinione Letto 1124  |    Stampa articolo

Attendiamo domani.

Angelo Algieri
Foto © Acri In Rete
E' d'obbligo attendere domani per una valutazione definitiva degli assetti amministrativi !
Ma fin'ora sarebbe, forse, più importante interrogarsi più che sulle competenze di singoli, peraltro discutibili, (e su questo aspetto è facile argomentare) quanto piuttosto sull'assenza del PROGETTO; un "convitato di pietra" più volte evocato ma mai comparso!!! Ha pervaso tutta la campagna elettorale ma ancora, a tutt'oggi, rimane del tutto oscuro e misterioso.
Che fare, cosa, come, in che direzione, verso quali finalità?!!
A queste domande (ed a tante altre ancora) sarà essenziale (e vitale) che la nuova giunta dia presto delle risposte sensate e non demagogiche.
Si ha l'impressione (e le premesse ci sono tutte tanto che qualcuno già confida in questo epilogo) che presto tutti i nodi irrisolti verranno al pettine ed a quel punto molto difficilmente si avrà la capacità di ricomporre il quadro che da tanto, da troppo tempo, sta insiemne incollato solo con lo sputo!!!!
L'affaire 660 sarà il primo, più importante, banco di prova.
Aspettiamo il domani........forse qualcosa o qualcuno ci stupirà!
A risentirci presto
Un vostro nuovo e...... disincantato lettore.

PUBBLICATO 5/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto