Opinione Letto 1445  |    Stampa articolo

Speriamo di no!!!

Marcello Marra
Foto © Acri In Rete
Mi auguro, per l'interesse di tutta la popolazione, che la squadra di governo non sia quella pubblicata dalla redazione.
Con tutta l'amicizia che mi lega ad ognuno di loro, ma non vedo il nesso tra una laurea in agronomia e l'assessorato ai lavori pubblici, tra una laurea in scienze politiche e l'assessorato all'urbanistica, ecc.ecc..
Insomma possibile che non si può fare di meglio?
Chi è, o meglio, chi sono coloro i quali pongono i bastoni tra le ruote? E perchè?
Si parlava di unità o sbaglio?
Se poi dietro le quinte ci sono sempre i soliti nomi, ebbene, amici miei, bisogna avere il coraggio di dire a queste persone: "Caro compagno grazie per la tua preziosa collaborazione, ma adesso è giunto il momento di dedicarti a qualcosa che tenga la tua mente meno impegnata, tipo la raccolta di funghi,o in alternativa, la pesca alla trota".
Tutto questo certamente non potrebbe che fare del bene all'intera collettività, anche perchè di giovani desiderosi di intraprendere la carriera politica ce ne sono tanti ed il popolo di Acri lo ha dimostrato con il proprio voto.

N.B. Le persone di cui parlavo prima, in quanto intelligenti, dovrebbero capire da se, che ormai il loro glorioso tempo è passato già da un pezzo.
FATE UN FAVORE ALL'INTERA COLLETTIVITA', METTETEVI DA PARTE E FATE SPAZIO AI GIOVANI.

PUBBLICATO 4/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto