Opinione Letto 1920  |    Stampa articolo

Non puntiamo subito il dito!

Vincenzo Paldino
Foto © Acri In Rete
Leggendo come tutti i giorni gli articoli presenti su questo sito, ho notato, che nell'articolo di presentazione della nuova Giunta scritto dalla redazione ( intitolato "La nuova Giunta Comunale") compaiono delle affermazioni finali non molto belle nei confronto del nuovo esecutivo.
Capisco benissimo che tutti si aspettano dal nuovo Sindaco, un cambio radicale del modo di fare politica ad Acri, ma io voglio ricordare all’amico che ha scritto l'articolo che l'attuale Sindaco è stato eletto con i voti di tutti i partiti, partiti di cui fanno parte persone oneste e persone che invece approfittano della politica per farsi i propri comodi.
Il Sindaco, dalla lista che i partiti hanno presentato ha preferito dei nomi.
Io credo che piuttosto di sentirci delusi per qualche scelta che non ci è piaciuta tanto, dovremmo un attimo far lavorare il nuovo esecutivo e poi tirare le somme.
Poi mi sembra un pò antipatico che la testata di questo sito, bellissimo, e di grande utilità, invece di cercare di collaborare con il comune, cominci con le critiche.
Diamogli il tempo di lavorare ( le persone si giudicano per quello che fanno non per quello che potrebbero o non potrebbero fare) poi giudicheremo, evitiamo di puntare subito il dito non fa bene a nessuno!!!

PUBBLICATO 4/5/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto