Opinione Letto 1287  |    Stampa articolo

Prevenire è meglio che curare.

Fabiola Ammirata
Foto © Acri In Rete
Siamo tutti preoccupati.
Stamane i grandi uomini liberi democratici di sinistra avranno bisogno di tanti accertamenti da fare per motivi di salute all'ospedale di Acri. Quest'ultimo tanto criticato ritenuto sede di ignobili interessi personali improvvisamente diventa simile ad un policlinico internazionale per i cagionevoli emaciati SIGNORI che sperano di formulare la diagnosi di qualche malattia tra un esame di laboratorio , una radiografia e una TAC ............
BENVENUTI nella sana ideologia di questi "sinistroidi" che attraverso questi "mezzucci" agiscono il loro potere.
Ma se questo rappresenta il luogo dove elaborare il DESIDERIO CONVULSO DELLA CONOSCENZA DEI RISULTATI allora spero proprio in un RISANAMENTO NON SOLO FISICO MA DELLO SPIRITO E DELL\' ANIMA. ED ECCO CHE LA DEMOCRAZIA TRADISCE LA TRASPARENZA CON QUELLA FURBA E ARGUTA SIGNORA CHE SI CHIAMA PURTROPPO "DEMAGOGIA".

PUBBLICATO 13/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto