Opinione Letto 1331  |    Stampa articolo

Ecco l'infinita stoltezza degli uomini.

Fabiola Ammirata
Foto © Acri In Rete
Vorrei dedicare questo articolo a quelli che sentenziano continuamente condanne sulla uscente amministrazione comunale, a voi che rappresentate l'alternativa a voi che ritenete i nostri amministratori uscenti "usurpatori" considerandoli i capisaldi del potere liberale che hanno agevolato l'interesse dei propri familiari, voi che sputate veleno sulle persone più moderate e democratiche di questo paese.....
Provate a cavalcare le onde del vostro povero pensiero e infilatevi in quello che il tre Aprile ha contrassegnato la vostra volontà elettorale, che ha designato i VALORI di questo paese trafitto già dal l'onnipotenza dilagante dei "POTENTONI DELLA RICCA SINISTRA" che divulgano messaggi di uguaglianza e giustizia e poi della falsa uguaglianza e della falsa giustizia ne fanno uno strumento per raggiungere i propri scopi .
Beh....... Allora complimenti l'importante e crederci in questi valori manipolati dall'arroganza e dalla prepotenza e proprio quell'ironico sogghigno che lancia vane promesse ai più deboli e che intanto occupa le poltrone più morbide e comode.
Auguri da chi davvero è di sinistra, ma con il cuore.

PUBBLICATO 9/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto