News Letto 1304  |    Stampa articolo

Comunicato stampa: Maurizio Feraudo interviene sul ballottaggio

Maurizio Feraudo
Foto © Acri In Rete
Maurizio Feraudo, Responsabile Provinciale di Italia dei Valori e neoeletto consigliere regionale del partito Dipietrista, intervenendo sulla questione locale che vede i cittadini acresi chiamati al ballottaggio per la scelta del Sindaco, auspica che gli elettori sappiano tenere a cuore le sorti ed il futuro della cittadina presilana.
Con la Regione in mano al centrosinistra, la Provincia di Cosenza guidata dal centrosinistra, ed a breve un Governo nazionale di centrosinistra, sarebbe suicida affidare il Comune di Acri a quelle destre che si sono dimostrate incapaci di determinare lo sviluppo socio-economico di Acri.
Gli elettori acresi non devono farsi condizionare dagli interventi di facciata dietro alle quali è stata alimentata una deplorevole politica clientelare a vantaggio di singoli e di interessi particolari.
Gli acresi, con uno scatto di orgoglio, devono dare un giudizio tanto severo quanto negativo sulle promesse fatte e non mantenute dal centrodestra, che è stato capace di tenere sulla corda l'intera cittadinanza sulla questione della SS.660 le cui condizioni sono sotto gli occhi di tutti.
Per il decollo dell'economia acrese sono sicuro che i cittadini sapranno dare fiducia a quella parte politica, oggi guidata da Elio Coschignano, che ha dimostrato di volere e sapere affrontare i problemi collettivi e del territorio senza mortificare e penalizzare le scelte in favore delle fasce più deboli, dei lavoratori precari, dei disoccupati e delle tante famiglie che sono costrette, con la politica berlusconiana, a fare i conti ogni fine mese con un reddito sempre più insufficiente per far fronte ai bisogni primari.

PUBBLICATO 8/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto