News Letto 1234  |    Stampa articolo

L'Aspa a Roma per i funerali del Papa.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'Aspa nella mattina di oggi è partita per Roma, per dare supporto nelle attività sanitarie connesse all'assistenza dei pellegrini giunti nella Capitale, per dare l'ultimo saluto al Sommo Pontefice Giovanni Paolo II , " Il Grande".
L'immensa folla accorsa, ha reso necessario l'intervento di tutte le associazioni di volontariato, allertate negli ultimi giorni direttamente dal Ministero degli Interni, che tramite il Dipartimento di Protezione Civile coordina le attività sanitarie e di ordine pubblico di tale evento.

Ai volontari che partecipano a tale evento è affidato il compito non solo di apportare il proprio aiuto fisico, ma anche quello di portare l'ultimo saluto al Papa "dei giovani ", da parte di tutti i volontari dell' Aspa e dell'intera collettività acrese.

PUBBLICATO 6/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto