News Letto 1786  |    Stampa articolo

Tutti i risultati sezione per sezione.

Redazione
Foto © Acri In Rete
E' appena terminata la tornata elettorale per l'elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale. Acrinrete.info, grazie alla disponibilità dei signori: Pasquale D'Auria, responsabile del settore elettorale, della dottoressa Anna Sposato, responsabile del servizio e Spina Vincenzo dell'ufficio elettorale, fornisce tutti gli utenti i dati relativi a tutte le sezioni.
Ovviamente non è opportuno fare commenti, in quanto, per offrire un veloce e completo servizio agli utenti e a tutta la cittadinanza non abbiamo avuto modo di riflettere su questo risultato che ci sembra abbastanza in controtendenza con il risultato delle elezioni regionali. Avremo altri 15 giorni di campagna elettorale e, quindi, ci sarà tempo e modo di commentare e, magari, di ospitare su queste pagine tutti gli interventi che i candidati riterranno opportuno fare.
Clicca qui per conoscere i risultati oppure nella home del sito è presente il link diretto.

PUBBLICATO 5/4/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto