Opinione Letto 1329  |    Stampa articolo

Arroganza ...

Marcello Marra
Foto © Acri In Rete
Caro Dr. De Vincenti, ho appena finito di leggere l'articolo pubblicato dal Sig. Gianluca Garotto circa il Suo intervento in occasione della presentazione delle liste e la relativa risposta che lei ha fornito.
La mia domanda è la seguente: cosa vuole intendere con la frase "siete giovani ed avrete tempo di migliorare?"
Dall'alto della Sua cultura dovrebbe sapere che, prima di dare fiato alle corde vocali, bisognerebbe riflettere almeno venti secondi.
Evidentemente Lei in quegli istanti era così preso dalla presenza dei Suoi Superiori (Politici) che, pur di fare bella figura, non rifletteva in maniera adeguata.
Non ci sono giustificazioni che tengano allo squallore del Suo SARCASMO.

PUBBLICATO 17/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto