Opinione Letto 1108  |    Stampa articolo

Non sono affatto soddisfatto!

Gianluca Garotto
Foto © Acri In Rete
Caro dottore,
la ringrazio per la risposta data, dandole atto di aver voluto fare delle precisioni, ma come può capire dalla replica che mi accingo a darle, non sono affatto soddisfatto.
Il livore dell'articolo discende da una convinzione, che questo tipo di affermazioni non devono essere fatte, soprattutto se a farle è uno stimato dottore della nostra comunità, ma noi siamo giovani e determinate cose non riusciamo proprio a capirle!
Abbiamo un nostro senso dell'humor che ci fa comprendere quando una cosa è o non è di cattivo gusto, e in questa determinata occasione le sue profetiche parole sono, lo ripeto, di cattivissimo gusto.
Forse "gli infiltrati", sue parole, non hanno capito la retorica frase.
Lei, nella risposta, cita un volantino dell'opposizione, ma chi sta nella maggioranza, al governo, deve pagare un prezzo: essere soggetto al dissenso; l'opposizione, in caso contrario, avrebbe un altro nome.
Col mio articolo non si voleva disinformare nessuno, anzi …
Chiudo dicendolo che qualunque sia il contesto una battuta di cattivo gusto, resta sempre tale!

Senza rancore, cordiali saluti
Gianluca Garotto (amministratore unico acrinrete.info)

PUBBLICATO 15/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto