News Letto 1052  |    Stampa articolo

Una mano per Cavallerizzo di Cerzeto.

Redazione
Foto © Acri In Rete
L'associazione di volontariato A.S.P.A.( Acri Soccorso Pronto Aiuto) nei giorni 11 e 12 Marzo, organizza una raccolta di beni di prima necessità (solo prodotti alimentari a lunga conservazione) destinati alle famiglie della frazione di Cavallerizzo (Cerzeto), gravemente colpite negli utlimi giorni da una disastrosa frana, che ha cancellato irrimediabilmente l'intera frazione.

Tutti coloro che voglio donare il loro contributo possono farlo rivolgendosi ai ragazzi dell'A.S.P.A., che troveranno nei giorni di venerdì e sabato nei supermercati di Acri, oppure direttamente presso la sede A.S.P.A.

Si ricorda inltre che è disponibile un c/c postale sul quale poter versare le proprie donazioni intestato a :
CARITAS DIOCESANA di SAN MARCO ARGENTANO
c/c n° 11404878
causale del versamento Emergenza Cavallerizzo di Cerzeto.

PUBBLICATO 10/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto