News Letto 1068  |    Stampa articolo

Ennesima nevicata stessi disagi.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
L'ennesima nevicata ha provocato ancora polemiche circa gli interventi dell'amministrazione comunale per limitare i disagi provocati alla circolazione urbana.
Ieri, con un comunicato, a tal riguardo è nuovamente intervenuto Maurizio Feraudo, portavoce provinciale di Italia dei Valori.
"Ci dispiace solo che non ci sono più i tempi per chiedere le dimissioni del sindaco ­ scrive Feraudo -. Eppure la nevicata era preannunciata. Su intere arterie fino a mezzogiorno di martedì non è stato sparso un pizzico di sale e tantissimi sono stati gli incidenti che ne sono derivati (solo 15 se ne sono contati a Via Aldo Moro). E' comprensibile la rabbia dei tanti cittadini ed automobilisti che ancora una volta si vedono pesantemente penalizzati da una lieve nevicata".

PUBBLICATO 4/3/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2825  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2986  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto