News Letto 1182  |    Stampa articolo

Uniti … finalmente!

Redazione
Foto © Acri In Rete
Mentre fuori batteva una nevicata di intensità notevoli alle ore 23.30 del 26 gennaio 2005, il Coordinamento delle forze di Centro Sinistra riunitosi alle ore 22.00, all'unanimità di tutte le forze rappresentate al suo interno, designava il candidato a Sindaco per le prossime consultazioni elettorali nella persona del prof. Elio Coschignano.
Le forze di sinistra hanno regolato e definitivamente superato, prima delle elezioni, tutti i dissidi interni, sia politici che personali, per arrivare alla scelta di questo candidato che è unitario e democraticamente rappresentativo di tutti i partiti.
Un forte spirito di responsabilità si è impadronito dei membri del coordinamento che, nonostante le condizioni atmosferiche consigliassero una serata casalinga, si sono riuniti ed hanno apprezzato lo sforzo di tutti i politici che hanno fatto passi indietro e di quanti tra loro hanno superato situazioni interne ai partiti di appartenenza che potevano portare ad una scelta diversa e non unitaria.
Ovviamente si apprezza il buonsenso di costoro che hanno afferrato la mano tesagli da un Coordinamento che è giunto a realizzare ciò per cui ha lavorato da quattro anni a questa parte: la pienezza e la compattezza di tutte le forze di centro sinistra.
Uniti…finalmente!

PUBBLICATO 27/1/2005

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 3026  
Il presente vivente!
Anche questo anno il presepio vivrà in quel di Padia, precisamente alla scuola elementare del centro storico, il 2 gennaio alle ore 17.00.
Leggi tutto

Foto  |  LETTO 2824  
Momenti di Natale.
Il presepe nella tradizione popolare acrese.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2723  
Viva l'Italia!
L'Anas ha scaricato una decina di giorni fa, su di uno slargo della ss 660 a fianco della ormai famosa "baracca dei guardiani della frana", un'intera camionata di sale.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2334  
"Calabria Cinema in Bianco e Nero".
Inizia oggi la rassegna "Calabria Cinema in Bianco e Nero" patrocinata dalla Provincia di Cosenza, legata al 1° premio cinematografico "Amedeo Nazzari".
Leggi tutto

News  |  LETTO 2985  
Quel ristorante diventato preda delle celebrità.
Sono tanti nella storia di Acri gli atti di generosità di quanti hanno abbandonato la città in cerca di fortuna altrove.
Leggi tutto