News Letto 1169  |    Stampa articolo

Oliverio ringrazia gli elettori.

Piero Cirino
Foto © Acri In Rete
Nel suo tour post-elettorale, il neo-presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, domenica sera ha fatto tappa ad Acri. In una serata decisamente fredda, nella villa comunale ha incontrato i cittadini acresi e i dirigenti dei partiti di centrosinistra.
Il deputato di San Giovanni in Fiore ha con Acri un rapporto antico e molto stretto. Nelle tante volte in cui Oliverio si è presentato agli elettori acresi ha sempre avuto risposte assai significative.
L'incontro di domenica scorsa è stato aperto da Francesco Monaco, coordinatore pro-tempore del centrosinistra.
Sono poi intervenuti tutti i candidati dei partiti del centrosinistra alle elezioni provinciali. Nessuno di loro è riuscito, pur avendo ottenuto nel complesso un ottimo risultato e portato 7449 voti all'attuale Presidente a essere eletto. Oliverio, nel concludere la manifestazione, ha preso l'impegno di mettere mano, fin dal suo insediamento, alla progettazione del nuovo tracciato della Ss 660, "per cercare di togliere Acri dall'isolamento".
Ha poi risposto alle pressanti richieste di rappresentatività nella nuova giunta provinciale che Acri, attraverso i suoi rappresentanti politici, continua ad avanzare.
Oliverio, anche in considerazione del fatto che tra un anno qui si vota per le comunali, ha promesso che in tal senso farà il possibile.

PUBBLICATO 22/6/2004

© Riproduzione Riservata  E' vietata la riproduzione, la traduzione, l'adattamento totale o parziale di questo giornale, dei suoi articoli o di sue foto (© Acri In Rete) presenti in esso.

Ultime Notizie

News  |  LETTO 2698  
Cancellata la manifestazione di stasera.
La somma prevista per lo spettacolo sara' devoluta in beneficienza alle suddette popolazioni.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2611  
Capodanno 2005 – Sg Sezione aperta.
Noi ragazzi della Sinistra Giovanile di Acri riserveremo un pensiero alle popolazioni colpite dal disastroso maremoto nel sud-est asiatico.
Leggi tutto

Opinione  |  LETTO 2821  
Non siamo soli.
Non è un caso neppure che si festeggi la mezzanotte, perché è proprio a mezzanotte che il nuovo ciclo ha inizio.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2476  
Presepe vivente a Padia.
Tutti coloro che vogliono visitare il presepe lo potranno fare recandosi nel rione storico dalle 18 in poi.
Leggi tutto

News  |  LETTO 2422  
Ospedale, Idv invoca la Consulta.
­Il responsabile provinciale de "L'Italia dei Valori", Maurizio Feraudo, a distanza di qualche settimana, ritorna sul tema dell'efficienza dell'ospedale di Acri.
Leggi tutto